cattivik83
New member
Testina malata!! :sofico:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ieri ho ascoltato il SACD di TDSODM e devo dire che è mooolto meglio della versione originale, molto più naturale e meno spigoloso in alcuni suoni!
capisco ma intanto piutttosto che non ascoltare, per me è meglio ascoltare in negozio, portandosi dietro se possibile ampli+CDP MF o almeno l'ampli e cercando di ricreare le condizioni di posizionamento il più possibile vicino a quello casalingo, almeno per quanto riguarda la distanza dalla parete di fondo e la distanza tra i 2 diffusori....Si ma fare ascolti con il proprio impianto, nel proprio ambiente e con i diffusori desiderati è quasi impossibile!....
scusa ma non capisco questa cosa.:wtf:....Dynaudio e Spendor mi sentire di escluderle perchè, avendo due ampli, mi rompe dare attacca/stacca....
No perchè hanno 4 morsetti per i diffusori e metto un ampli sotto e l'altro nei morsetti di sopra.
Sapreste consigliarmi dei diffusori da ascoltare aventi le seguenti caratteristiche:
_ bassi controllati
_ trasparenti senza essere monitor (non amo affatto il suono "sparato" in faccia)
[CUT]
Niente non resisto più, ho seguito la discussione e non riesco più a trattenermi leggendo le tue esigenze. Nonostante non c'entri nulla il mio consiglio e che va in una direzione diametralmente opposta ai tuoi requisiti, ma da ascoltatore di buona musica ad ascoltatore di buona musica ti dico: il mio universo per ascoltare la musica è entrato in una fase subliminale dopo aver acquistato una coppia di studio monitor focal cms65: ho Jimmy Page e Robert Plant nella mia stanza :O. Esse se ne fregano se ascolto Led Zeppelin, Elvis Presley, Iggy Pop, Slipknot, Dream Theater, Metallica, Quincy Jones, Herbie Hancock, Mina, Maria Callas o Pavarotti: è musica allo stato puro, sempre.Alcune degli anni 50/60/70, tipo Hendrix, Presley, led zeppelin, alcune dei pink floyd...