Consiglio su Ampli per Sonus Faber Liuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Lele (cattivik) credo proprio che AA+SF sarà la scelta finale. Devo solo finire di fare un pò di ascolti e battezzare quale degli AA e quale delle SF. Domani tocca al Maestro 70 rev 2 con varie SF.
Il portafoglio sta cominciando a scuotersi come se avesse la vibrazione del cellulare, sente che a breve gli toccherà mettersi a dieta :help:

Patux ha detto:
Domani tocca al Maestro 70 rev 2 con varie SF.

Visto che sei fortunato ad ascoltare gli AA con varie SF, visto che a me riesce difficile, propongo questo: durante i tuoi ascolti, ti chiamo al cell ed ascolto pure io...che ne pensi?:D
Miii che idee che mi vengono!:D

UltimoDeiMohicani ha detto:
Grandissimo scubi !!! .. Di sicuro hai un cellulare HiEnd Voda ..:D :D :D :D

Non tocchiamo il tasto voda....:mad:
Però(piccola provocazione scherzosa:D ), visto che si parla di gusti personali(my-fi), potrebbe piacermi il suono del tel.:D :D

cari amici vicini e lontani...
gli ascolti dei vari AA con le varie SF hanno semplicemente decretato che ho bisogno di un TSO :eh:

Patux ha detto:
@ nano > non mi convincerai mai sull'exposure
Mica ti voglio convincere. L'importante è che tu sia soddisfatto di quello che sceglierai. :)
P.S. Ovviamente fai come vuoi, però un ultimo ascoltino con l'Expo lo farei, giusto per toglierti ogni minimo dubbio. ;)

@ nano > gli ascolti non bastano mai, ci mancherebbe, non sono un guru, non ho certezze e sono solo opinioni personalissime. Non intendo parlare dell'azienda in sè che come tutte magari ha prodotti più o meno riusciti. Dico solo che per quello che le mie orecchie hanno ascoltato la mia attenzione è rivolta altrove. De gustibus...:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.