Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Più che pensare ai watt corrispondenti tra casse e sinto ti consiglio di pensare al tipo di suono che ti piacePersonalemente preferisco un suono preciso e definito...tagliente direi...Denon è molto armonico ...forse preferirei qualcosa di più esplosivo...
Mi state cmq dicendo che sia il 1713 sarebbe un buon acquisto...così come l'HK270...
Solo un dubbio...oltre la gestione del 5.1, in giardino ho 2 casse anche queste pilotate dal denon attuale...il 1713 mi permette questa gestione eventuale?
questo se non si ha un Anthem!AhahahahEh si,giusto.
Un domani per migliorare l'impianto ci vuoi mettere un bell'integrato stereo o un finale, e succede frequentissimamente, e devi cambiare anche il sinto.
il 616 non ha le PreoutEsposivo vai di Onkyo allora...ma minimo il 616
Denon 3313, Onkyo 818, Onkyo 809, Onkyo 1009 , Marantz SR6007, Marantz SR6006