guest_114372
Guest
Nn so non ho mai seguito gli harman kardon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non sono un Denon Integtalista...quindi va bene anche cambiare...il budget al netto deve essere intorno ai 400€...più o meno...però sono disposto anche ad aspettare qualche mese in più per raggiungere qualcosa in più sul budget...
All'ora rimani con il tuo o vai sull'usato
Lui ha gia' un sinto da 500 euroIl "non suonano" mi sembra alquanto esagerato! Forse non adatto al salto sarebbe più giusto dire. Chi parte da zero può benissimo prendere un sinto da 500 euro. Chi lo ha già per forza di cose se vuole un salto deve spendere tanto.
Vallo a far capire a chi incomincia , ci siamo passati tutti ma vedo che anche a dirlo ci sono utenti che invogliano a fare piccoli passi.Io cmq sono daccordo con maveric77,cioè se uno deve spendere soldi per ottenere nulla o poco di più rispetto a ciò che si ha non vale la pena,è meglio aspettare ma almeno se si cambia si devono sentire le differenze.....lo dico perchè ci sono passato.
Non sono un Denon Integtalista...quindi va bene anche cambiare...il budget al netto deve essere intorno ai 400€...più o meno...però sono disposto anche ad aspettare qualche mese in più per raggiungere qualcosa in più sul budget...
Vallo a far capire a chi incomincia , ci siamo passati tutti ma vedo che anche a dirlo ci sono utenti che invogliano a fare piccoli passi.
Quanti soldi si potrebbe risparmiare se solo uno capisse da subito il "gioco"
cerchiamo di fare paragoni esatti il hk270 e di fascia media....paragonato a onkyo 818 e non 616...con denon al 2313....con la calibrazione fai ben poco....per i tuoi diffusori serve la ciccia che il piccolo denon che hai non puo darti...io eviterei di comprare prodotti che non abbiano la garanzia Italia.
Il discorso che ti stanno facendo vale anche con l'HX270! avresti probabilmente un salto microbo...io mi terrei i soldi e continuerei a risparmiare per qualcosa di veramente più performante. Capivo se non avevi un sinto...ma avendolo già a mio parere risparmia o tienitelo.