Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aggiungo una domandina...cosa ne pensate di Pioneer...avrei visto i seguenti modelli SVX 922k o eventualmente VSX 1122 K.....??
Aggiungo una domandina...cosa ne pensate di Pioneer...avrei visto i seguenti modelli SVX 922k o eventualmente VSX 1122 K.....??
sei allo stesso livello del tuo.....con solo in più le ultime novità.
Allora proprio sono io a non cpaire....il modello pioneer riporta 150w / ch...cavolo sono 60W in più rispetto all'attuale...perchè mi dite che non sposterei di molto l'asticella?
Vi riporto la scheda tecnica del pioneer:
Potenza RMS 150W
Condizioni 1kHz, 1% THD, 6Ω
.......
Sono 60W w non 15W, giusto? Mi perdo qualche cosa di fondamentale?
Da quello che ne so io solo NAD e HARMAN KARDON erogano cio' che dichiarano EFFETTIVAMENTE su' 5 canali !!!
Quindi se l'HK dichiara 100W / canale sono 100W reali...
Sapete dove posso trovare test su questi parecchi dove vengono effettuate queste rilevazioni?
Grazie
Valerio
Da quello che ne so io solo NAD e HARMAN KARDON erogano cio' che dichiarano EFFETTIVAMENTE su' 5 canali !!!
Mauro e' il discorso dell'impedenze ricordi .... ?Questo è un sito:
http://www.hometheater.com/content/onkyo-tx-nr414-av-receiver-ht-labs-measures
Qui ad esempio trovi i valori di un Onkyo 414, vedi se ci sono dei sinto che ti interessano.
Perchè tu dentro casa ti spari 90W a canale?? Ma ti rendi conto quanti sono 90watt in un ambiente domestico??