• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio sinto budget 350€

Marco85

New member
Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio sull acquisto di un sintoamplificatore da collegare a delle tesi 260 + tesi 760..il budget e di 350€..l utilizzo e 70% musica e 30% film..grazie

Batmax per curiosità mi piacerebbe davvero provare il sound di un hk,il 255 secondo Te a cosa può essere paragonato ai corrispettivi di altre marche tipo Marantz,Onkyo,Denon?Sarei curioso di sentire come suona con le Klipsch.....
Grazie

Di marantz a quel prezzo penso trovi solo l'entry level 1403, ma non so' come sia. Un mio amico ha un modello superiore e con la musica è spettacolare.

infatti stavo dando un occhiata proprio al 1403..adesso il dilemma è 1403 o denon 1713..per i diffusori,nessuno conosce diffusori da pavimento piu bassi di 78 cm?avevo visto i tesi 540 ma sono 82.5 cm:(

Parti dai diffusori prima...e vedi di quanto hanno bisogno per essere pilotati.
Le cerwin vega che ti ha consigliato P%K non sono male, è un'ottima casa con bassi mostruosi. E' famiglia Kenwood ma di altra pasta!

Da pavimento alti 78cm è una scelta obbligata?Che budget hai per i diffusori?Potresti valutrare le Klipsch rb-81 secondo me.....
Se poi hai un utilizzo che è del 70% per la musica io investirei più su un integrato poi pensi al sinto.....

Aspetta sto leggendo in giro che marantz e cerwin vega non è un'accoppiata eclatante...avresti un suono caldissimo e soffocheresti i medio alti...se li usi in HT perderesti molto nei dialoghi. A questo punto meglio affiancarci uno yamaha.
Con marantz vedo che vanno molto bene le Klipsch.

la scelta di 78 cm è obbligata per via di una parete attrezzata sospesa a 79 cm da terra..quindi se fare come accoppiata denon 1703 +CERWIN VEGA! VE-8F??cosa ve ne pare?ma le Klipsch che altezza hanno?cmq le klipsch troppo costose