Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio sull acquisto di un sintoamplificatore da collegare a delle tesi 260 + tesi 760..il budget e di 350€..l utilizzo e 70% musica e 30% film..grazie
Batmax per curiosità mi piacerebbe davvero provare il sound di un hk,il 255 secondo Te a cosa può essere paragonato ai corrispettivi di altre marche tipo Marantz,Onkyo,Denon?Sarei curioso di sentire come suona con le Klipsch.....
Grazie
Di marantz a quel prezzo penso trovi solo l'entry level 1403, ma non so' come sia. Un mio amico ha un modello superiore e con la musica è spettacolare.
infatti stavo dando un occhiata proprio al 1403..adesso il dilemma è 1403 o denon 1713..per i diffusori,nessuno conosce diffusori da pavimento piu bassi di 78 cm?avevo visto i tesi 540 ma sono 82.5 cm
Parti dai diffusori prima...e vedi di quanto hanno bisogno per essere pilotati.
Le cerwin vega che ti ha consigliato P%K non sono male, è un'ottima casa con bassi mostruosi. E' famiglia Kenwood ma di altra pasta!
Da pavimento alti 78cm è una scelta obbligata?Che budget hai per i diffusori?Potresti valutrare le Klipsch rb-81 secondo me.....
Se poi hai un utilizzo che è del 70% per la musica io investirei più su un integrato poi pensi al sinto.....
Aspetta sto leggendo in giro che marantz e cerwin vega non è un'accoppiata eclatante...avresti un suono caldissimo e soffocheresti i medio alti...se li usi in HT perderesti molto nei dialoghi. A questo punto meglio affiancarci uno yamaha.
Con marantz vedo che vanno molto bene le Klipsch.
la scelta di 78 cm è obbligata per via di una parete attrezzata sospesa a 79 cm da terra..quindi se fare come accoppiata denon 1703 +CERWIN VEGA! VE-8F??cosa ve ne pare?ma le Klipsch che altezza hanno?cmq le klipsch troppo costose
Le RB-81 sono alte 48cm http://www.klipsch.com/rb-81-ii-bookshelf-speaker
Cmq per le altezze su ogni sito di produttore lo scrivono,non è che Te lo dobbiamo dire Noi
Il Marantz è molto musicale e si comporta egregiamente anche in HT ma ovvio che con la musica non sarà mai nemmeno minimamente a livello di un integrato entry-level.