• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio sinto budget 350€

Marco85

New member
Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio sull acquisto di un sintoamplificatore da collegare a delle tesi 260 + tesi 760..il budget e di 350€..l utilizzo e 70% musica e 30% film..grazie

Batmax per curiosità mi piacerebbe davvero provare il sound di un hk,il 255 secondo Te a cosa può essere paragonato ai corrispettivi di altre marche tipo Marantz,Onkyo,Denon?Sarei curioso di sentire come suona con le Klipsch.....
Grazie

ma come marantz cosa posso prendere con un budget di 350 €?e poi..esistono diffusori a pavimento non piu alti di 78 cm?

Di marantz a quel prezzo penso trovi solo l'entry level 1403, ma non so' come sia. Un mio amico ha un modello superiore e con la musica è spettacolare.

infatti stavo dando un occhiata proprio al 1403..adesso il dilemma è 1403 o denon 1713..per i diffusori,nessuno conosce diffusori da pavimento piu bassi di 78 cm?avevo visto i tesi 540 ma sono 82.5 cm:(

Parti dai diffusori prima...e vedi di quanto hanno bisogno per essere pilotati.
Le cerwin vega che ti ha consigliato P%K non sono male, è un'ottima casa con bassi mostruosi. E' famiglia Kenwood ma di altra pasta!

Da pavimento alti 78cm è una scelta obbligata?Che budget hai per i diffusori?Potresti valutrare le Klipsch rb-81 secondo me.....
Se poi hai un utilizzo che è del 70% per la musica io investirei più su un integrato poi pensi al sinto.....

Aspetta sto leggendo in giro che marantz e cerwin vega non è un'accoppiata eclatante...avresti un suono caldissimo e soffocheresti i medio alti...se li usi in HT perderesti molto nei dialoghi. A questo punto meglio affiancarci uno yamaha.
Con marantz vedo che vanno molto bene le Klipsch.

la scelta di 78 cm è obbligata per via di una parete attrezzata sospesa a 79 cm da terra..quindi se fare come accoppiata denon 1703 +CERWIN VEGA! VE-8F??cosa ve ne pare?ma le Klipsch che altezza hanno?cmq le klipsch troppo costose