Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buongiorno,
Attualmente sul mercato si troavano entrambi ad un prezzo simile, intorno ai 2k.
Su rtings leggo che il samsung è il migliore tra i due però manca di dolby vision.
Utilizzo la TV principalmente per streaming video e digitale terrestre, non ho una soundbar.
I nuovi oled 2023 non giustificano, secondo me il sovraprezzo, meglio approfi..........[CUT]
Qui si rispetta il parere di tutti e non mi sembra che rooob non l'abbia fatto. Ma una cosa sono i pareri personali altra cosa i dati misurati. Se vogliamo basarci sui pareri personali allora non abbiamo più nessun riferimento visto che ognuno ha i suoi gusti personali che sono differenti l'uno dall'altro.E' solo perchè bisogna rispettare il parere di tutti anche di coloro che dicono qualcosa che è contro l'ortodossia del momento come fece un certo Galileo Galilei che sosteneva "l'assurdità" che fosse la terra a girare intorno al sole e non viceversa come si credeva allora ...![]()
.
Ma i QD-Oled hanno sempre il problema del nero che si alza con la luce ambientale?
Ma li hai in casa? Li hai guardati x mesi come faccio io.....
Il giorno che Samsung includerà il Dolby Vision vi suiciderete in massa......battuta per sdrammatizzare.
I miei pochi interventi sono solo perchè non esiste solo LG come tv è solo questo, cioè se uno per vedere i colori deve prendere sonde o altro lasciamo stare tutto....Dell'Lg sono strafelice dico soltanto che con calibrazioni normali da tecnico ..........[CUT]
Gira e rigira sono anni che nonostante centinaia di post e discussioni, ancora non è chiaro a troppi la differenza tra gusti personali e TV calibrato.
Meglio chiuderla qui....non avete capito lo spirito del mio intervento. Voi continuerete a far comprare Lg perchè direte Samsung non ha il Dolby e Sony si fa pagare il marchio e basta e ha i pannelli di Samsung quando Sony tutti gli anni ha il miglior tv e samsung arriva secondo. Però Lg con i settaggi continuate a dire che è meglio di tutti. Avete..........[CUT]
Hai toccato un argomento sensibile. Tra l'altro non è semplice spiegare alla gente comune (ossia senza alcuna conoscenza dell'argomento) a cosa serve calibrare un TV e quali sono i vantaggi nel farlo, soprattutto quando poi gli costa minimo 250€. MW, seppur in buona fede, ha risolto questo problema chiedendo 80/90€ per una "s[/B..........[CUT]