Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno,
Attualmente sul mercato si troavano entrambi ad un prezzo simile, intorno ai 2k.
Su rtings leggo che il samsung è il migliore tra i due però manca di dolby vision.
Utilizzo la TV principalmente per streaming video e digitale terrestre, non ho una soundbar.
I nuovi oled 2023 non giustificano, secondo me il sovraprezzo, meglio approfi..........[CUT]
Qui si rispetta il parere di tutti e non mi sembra che rooob non l'abbia fatto. Ma una cosa sono i pareri personali altra cosa i dati misurati. Se vogliamo basarci sui pareri personali allora non abbiamo più nessun riferimento visto che ognuno ha i suoi gusti personali che sono differenti l'uno dall'altro.E' solo perchè bisogna rispettare il parere di tutti anche di coloro che dicono qualcosa che è contro l'ortodossia del momento come fece un certo Galileo Galilei che sosteneva "l'assurdità" che fosse la terra a girare intorno al sole e non viceversa come si credeva allora ...![]()
.
Ma i QD-Oled hanno sempre il problema del nero che si alza con la luce ambientale?
Ma li hai in casa? Li hai guardati x mesi come faccio io.....
Il giorno che Samsung includerà il Dolby Vision vi suiciderete in massa......battuta per sdrammatizzare.
I miei pochi interventi sono solo perchè non esiste solo LG come tv è solo questo, cioè se uno per vedere i colori deve prendere sonde o altro lasciamo stare tutto....Dell'Lg sono strafelice dico soltanto che con calibrazioni normali da tecnico ..........[CUT]
Gira e rigira sono anni che nonostante centinaia di post e discussioni, ancora non è chiaro a troppi la differenza tra gusti personali e TV calibrato.
Meglio chiuderla qui....non avete capito lo spirito del mio intervento. Voi continuerete a far comprare Lg perchè direte Samsung non ha il Dolby e Sony si fa pagare il marchio e basta e ha i pannelli di Samsung quando Sony tutti gli anni ha il miglior tv e samsung arriva secondo. Però Lg con i settaggi continuate a dire che è meglio di tutti. Avete..........[CUT]
Hai toccato un argomento sensibile. Tra l'altro non è semplice spiegare alla gente comune (ossia senza alcuna conoscenza dell'argomento) a cosa serve calibrare un TV e quali sono i vantaggi nel farlo, soprattutto quando poi gli costa minimo 250€. MW, seppur in buona fede, ha risolto questo problema chiedendo 80/90€ per una "s[/B..........[CUT]