Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho trovato il Denon DRA-900H ad un prezzo (800€)interessante e mi sembra ben accessoriato come collegamenti, che ne pensate?Se puoi dirci a quali diffusori verrà abbinato e una idea di budget...potremo darti dei consigli precisi
Penso che dal punto di vista ascolto musicale sia l’opposto della varietà di collegamenti. Valuterei un pma900 piuttosto o meglio un. Marantz pm7000n che ha già lo streamer incorporato.
Stavo valutando il tuo consiglio :La serie DRA non ha le stesse performance della serie PMA lato musicale.
ti ho proposto due ampli sulla stessa fascia di prezzo che suonano meglio .
Ci sono sul mercato sempre più ampli con streamer e DAC integrati. Nulla vieta di utilizzare l’Eversolo.
Con questo modello il Marantz pm7000n +Il listino era di 1000€, per le politiche dei prezzi ogni venditore ha la sua ed è indecifrabile. Se il prodotto è nuovo gode di 2 anni di garanzia.
Ho letto ora in rete che la differenza di prezzo del Marantz pm7000n sono dovute alla provenienza.Le prime recensioni sono del 2021