Consiglio :quale amplificatore per eventuale acquisto Eversolo DMP-A8

Debian7

New member
Se acquisto lo streamer modello Eversolo DMP-A6 o DMP-A8( sono ancora indeciso su quale modello acquistare) che amplificato mi consigliate, con una spesa contenuta...
Grazie.

Se puoi dirci a quali diffusori verrà abbinato e una idea di budget...potremo darti dei consigli precisi
Ho trovato il Denon DRA-900H ad un prezzo (800€)interessante e mi sembra ben accessoriato come collegamenti, che ne pensate?
Diffusori ho Wharfedale 310, ma sono Sella impianto vecchio penso poi che in futuro li camnbiero

Penso che dal punto di vista ascolto musicale sia l’opposto della varietà di collegamenti. Valuterei un pma900 piuttosto o meglio un. Marantz pm7000n che ha già lo streamer incorporato.

Penso che dal punto di vista ascolto musicale sia l’opposto della varietà di collegamenti. Valuterei un pma900 piuttosto o meglio un. Marantz pm7000n che ha già lo streamer incorporato.

Puoi spiegarti meglio sono neofita, cosa fotterei in più dal Marantz che il Denon non ha?
Eppoi che ne faccio dello streamer del Marantz incorporato se poi uso Eversolo DMP-A8?

La serie DRA non ha le stesse performance della serie PMA lato musicale.
ti ho proposto due ampli sulla stessa fascia di prezzo che suonano meglio .
Ci sono sul mercato sempre più ampli con streamer e DAC integrati. Nulla vieta di utilizzare l’Eversolo.

La serie DRA non ha le stesse performance della serie PMA lato musicale.
ti ho proposto due ampli sulla stessa fascia di prezzo che suonano meglio .
Ci sono sul mercato sempre più ampli con streamer e DAC integrati. Nulla vieta di utilizzare l’Eversolo.
Stavo valutando il tuo consiglio :
Marantz pm7000n
Ma vedo prezzi da 699(Amazon) fino a 899 per lo stesso articolo. Come mai ci sono differenze di hardware, provenienza, garanzia?

Il listino era di 1000€, per le politiche dei prezzi ogni venditore ha la sua ed è indecifrabile. Se il prodotto è nuovo gode di 2 anni di garanzia.

Il listino era di 1000€, per le politiche dei prezzi ogni venditore ha la sua ed è indecifrabile. Se il prodotto è nuovo gode di 2 anni di garanzia.
Con questo modello il Marantz pm7000n +
Eversolo DMP-A8 oppure Eversolo DMP-A6 Master Edition vado sul sicuro?
O nei limiti di questo prezzo ci sono altri amplificatori simili da valutare...
Altrimenti vado di questo...
Ma di che anno è la produzione?

Ho letto che EVERSOLO DMP-A8 può essere abbinato al finale EVERSOLO AMP-F2 così da completare la linea.
Il Finale lo trovi da Polaris Audio.

Al prezzo di un marantz pm 7000n nuovo, da acoustic fidelity c’è un Musical Fidelity m2si demo garantito da negozio, io non ci penserei nemmeno.