Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho trovato il Denon DRA-900H ad un prezzo (800€)interessante e mi sembra ben accessoriato come collegamenti, che ne pensate?Se puoi dirci a quali diffusori verrà abbinato e una idea di budget...potremo darti dei consigli precisi
Penso che dal punto di vista ascolto musicale sia l’opposto della varietà di collegamenti. Valuterei un pma900 piuttosto o meglio un. Marantz pm7000n che ha già lo streamer incorporato.
Stavo valutando il tuo consiglio :La serie DRA non ha le stesse performance della serie PMA lato musicale.
ti ho proposto due ampli sulla stessa fascia di prezzo che suonano meglio .
Ci sono sul mercato sempre più ampli con streamer e DAC integrati. Nulla vieta di utilizzare l’Eversolo.
Con questo modello il Marantz pm7000n +Il listino era di 1000€, per le politiche dei prezzi ogni venditore ha la sua ed è indecifrabile. Se il prodotto è nuovo gode di 2 anni di garanzia.
Ho letto ora in rete che la differenza di prezzo del Marantz pm7000n sono dovute alla provenienza.Le prime recensioni sono del 2021