Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ho appena ordinato un optoma photon go su Amazon, brand americano, anch'io ho esigenze di non oltre 60 pollici (lui proietta 60 80 e 100)causa configurazione del mobile dove verrà posizionato al posto della tivu, secondo me LG cinebeam è sprecato per l'uso di un 60 pollici perché la definizione sarà comunque valida, avevo valutato pure il thomson Sirius ma trovo pochissime recensioni a differenza di questo che è molto gradito sopratutto nel mercato americano
Come usato non c'è molto da comprare come UST poichè è una tipologia di proiettori che è diventata popolare da un paio di anni, quindi non trovi tanto usato ne tantomeno proiettori di fascia alta, in quanto i proiettori di fascia e prestazioni alte sono tutti a tiro lungo, gli UST sono un compromesso per chi vuole un proiettore ma non può posizionare un proiettore a tiro lungo.
@shevuzzo da quel che leggo come caratteristiche dello schermo che hai scelto è un ALR e quindi adatto a proiettori a tiro lungo, per un UST hai bisogno di uno schermo CLR che è diverso.
ok sapresti consigliarmi qualcosa da 100 pollici da appendere?
Il problema del tiro lungo è appunto dover spostare tutti i cavi, dalla antenna digitale al satellite perché sarebbe in sostituzione della tivu giornaliera.
Ho notato proprio che nel mercato dell'usato sui 4k si trova poco e a prezzi proibit
ciao grazie per la risposta ed è ciò che avevo pensato infatti ho preso uno switch hdmi con telecomando a 3 uscite, come posso usare la sola porta disponibile per switchare i dispositivi?Non hai bisogno di spostare tutti i cavi ma passare un solo cavo HDMI che va da tutti gli apparecchi che vuoi collegare al proiettore utilizzando un semplice switch HDMI a cui collegare tutte le fonti.
A Che distanza puoi montare il proiettore? Per darti un consiglio questa informazione è indispensabile.
Se hai preso uno switch HDMI a 3 ingressi ed 1 uscita devi collegare tutti gli apparecchi allo switch e l'uscita al proiettore, poi a secondo di quello che vuoi vedere sul proiettore commuti l'ingresso sullo switch. Al proiettore devi portare 1 solo cavo HDMI ed il cavo di alimentazione.ciao grazie per la risposta ed è ciò che avevo pensato infatti ho preso uno switch hdmi con telecomando a 3 uscite, come posso usare la sola porta disponibile per switchare i dispositivi?
Dovrei mettere per forza 3 cavi hdmi avendo 3 dispositivi da collegare, un minipc nuc, skyQ e un box android anche se ha sistema Android ho già tutto configurato, forse qualcosa mi sfugge.
Allego foto per far capire la situazione per i cablaggi.
Nella parete a destra verrà rimosso lo specchio e il proiettore andrà sul tavolo di vetro che se darà disturbi di riflessi o altro sarà rimosso, ho comprato anche un dispositivo hdmi WiFi per collegare il tutto senza cavi che penzolano ovunque, la cosa più odiosa dei dispositivi elettronici.
![]()
La mia galleria — Postimages
postimg.cc
domani quando avrò il tutto vedrò un po' cosa ne esce fuori, grazie ancoraSe hai preso uno switch HDMI a 3 ingressi ed 1 uscita devi collegare tutti gli apparecchi allo switch e l'uscita al proiettore, poi a secondo di quello che vuoi vedere sul proiettore commuti l'ingresso sullo switch. Al proiettore devi portare 1 solo cavo HDMI ed il cavo di alimentazione.