Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
io ho appena ordinato un optoma photon go su Amazon, brand americano, anch'io ho esigenze di non oltre 60 pollici (lui proietta 60 80 e 100)causa configurazione del mobile dove verrà posizionato al posto della tivu, secondo me LG cinebeam è sprecato per l'uso di un 60 pollici perché la definizione sarà comunque valida, avevo valutato pure il thomson Sirius ma trovo pochissime recensioni a differenza di questo che è molto gradito sopratutto nel mercato americano
OPTOMA PH31UST Photon Go DLP FHD Projektor 650 Lumen HDMI/USB/RJ45 Grau : Amazon.it: Elettronica
OPTOMA PH31UST Photon Go DLP FHD Projektor 650 Lumen HDMI/USB/RJ45 Grau : Amazon.it: Elettronicaamzn.eu
Come usato non c'è molto da comprare come UST poichè è una tipologia di proiettori che è diventata popolare da un paio di anni, quindi non trovi tanto usato ne tantomeno proiettori di fascia alta, in quanto i proiettori di fascia e prestazioni alte sono tutti a tiro lungo, gli UST sono un compromesso per chi vuole un proiettore ma non può posizionare un proiettore a tiro lungo.
@shevuzzo da quel che leggo come caratteristiche dello schermo che hai scelto è un ALR e quindi adatto a proiettori a tiro lungo, per un UST hai bisogno di uno schermo CLR che è diverso.
ok sapresti consigliarmi qualcosa da 100 pollici da appendere?
Il problema del tiro lungo è appunto dover spostare tutti i cavi, dalla antenna digitale al satellite perché sarebbe in sostituzione della tivu giornaliera.
Ho notato proprio che nel mercato dell'usato sui 4k si trova poco e a prezzi proibit
ciao grazie per la risposta ed è ciò che avevo pensato infatti ho preso uno switch hdmi con telecomando a 3 uscite, come posso usare la sola porta disponibile per switchare i dispositivi?Non hai bisogno di spostare tutti i cavi ma passare un solo cavo HDMI che va da tutti gli apparecchi che vuoi collegare al proiettore utilizzando un semplice switch HDMI a cui collegare tutte le fonti.
A Che distanza puoi montare il proiettore? Per darti un consiglio questa informazione è indispensabile.
Se hai preso uno switch HDMI a 3 ingressi ed 1 uscita devi collegare tutti gli apparecchi allo switch e l'uscita al proiettore, poi a secondo di quello che vuoi vedere sul proiettore commuti l'ingresso sullo switch. Al proiettore devi portare 1 solo cavo HDMI ed il cavo di alimentazione.ciao grazie per la risposta ed è ciò che avevo pensato infatti ho preso uno switch hdmi con telecomando a 3 uscite, come posso usare la sola porta disponibile per switchare i dispositivi?
Dovrei mettere per forza 3 cavi hdmi avendo 3 dispositivi da collegare, un minipc nuc, skyQ e un box android anche se ha sistema Android ho già tutto configurato, forse qualcosa mi sfugge.
Allego foto per far capire la situazione per i cablaggi.
Nella parete a destra verrà rimosso lo specchio e il proiettore andrà sul tavolo di vetro che se darà disturbi di riflessi o altro sarà rimosso, ho comprato anche un dispositivo hdmi WiFi per collegare il tutto senza cavi che penzolano ovunque, la cosa più odiosa dei dispositivi elettronici.
![]()
La mia galleria — Postimages
postimg.cc
domani quando avrò il tutto vedrò un po' cosa ne esce fuori, grazie ancoraSe hai preso uno switch HDMI a 3 ingressi ed 1 uscita devi collegare tutti gli apparecchi allo switch e l'uscita al proiettore, poi a secondo di quello che vuoi vedere sul proiettore commuti l'ingresso sullo switch. Al proiettore devi portare 1 solo cavo HDMI ed il cavo di alimentazione.