newcris
New member
Al momento quali vpr potrebbero fare al caso mio?Onslaught ha detto:Da quella distanza praticamente quasi tutti i proiettori non hanno problemi a riempirtelo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Al momento quali vpr potrebbero fare al caso mio?Onslaught ha detto:Da quella distanza praticamente quasi tutti i proiettori non hanno problemi a riempirtelo.
Ciao.Alby_ao ha detto:Io metterei...
newcris ha detto:P.s. Non ho ancora capito se il montaggio su mensola compromette qualcosa rispetto al montaggio a soffitto (capovolto).
No, in ordine sparso, sono tre di quelli che mi piacciono di più, in quel range di prezzo.newcris ha detto:Onsla i vpr che hai inserito li hai messi in ordine di preferenza?
newcris ha detto:Domanda a volo ma il cavo HDMI che devo portare ci passa in un condotto da 30 mm di diametro???
newcris ha detto:P.S. ho un'altra domanda; quando parlate di trattare la stanza intendete l'utilizzo di una pittura di una particolare gradazione sulle pareti? Se si, di che colore dovrebbe essere? Andrebbe fatta solo sulla parete di proiezione?
Come sempre grazie!
newcris ha detto:Su che prezzi stiamo per gli schermi che hai citato?