Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
un classico esempio di come certi articoli non siano attendibili…Purtroppo oggi niente è future proof, anzi epson deve aggiornare prima o poi i suoi uhd a full invece che 1/2 uhd e supportare il FI non ancora attivo in uhd oltre ad altre migliorie, il tw9400 è un modello con ottimo nero e contrasto, il solo che si avvicini (ma non al livello) ai 3LCOS Sony e Jvc, ma per sfruttarlo serve una bat caverna tipo sale..........[CUT]
Quel test ha ricavato un valore ansi in effetti molto basso (magari avevano appena imbiancato ed è un locale piccolo!) senza uno schermo ALR. Il senso da parte mia era che diminuisce molto rispetto a un ambiente trattato, non che non si percepisca ancora una differenza qualitiva ma che sia da valutare anche in base a quanto ognuno possa spendere non potendo sempre permettersi tutto al top, opzione che comunque è sempre contemplata tw9400 + ALR di qualità per assomigliare più a un’installazione come la tua. (Se non risolve il limite del tiro inoltre sarà una scelta quasi obbligata)un classico esempio di come certi articoli non siano attendibili…
Ho un JVC in un living non trattato con schermo ALR e nemmeno l’ansi on off è così ridicolmente basso.(60:1)
Scrivere e riportare queste informazioni è fuorviante… le differenze tra i vari proiettori si vedono anche in un locale non trattato, le differenze si avvici..........[CUT]
Potresti indicare le dimensioni della sala? E la distanza dello schermo dalle pareti laterali? Per vedere se si può essere più ottimisti sulle prestazioni, visto che hai ben 6 metri di fronte i riflessi da tale parete saranno minori e se anche le pareti laterali son distanti l’impatto sullo schermo sarà basso, anche se sarebbe meglio avere una zona di un paio di metri più scura opaca delle pareti laterali vicino allo schermo soffitto compreso. Esistono ultimamente anche ALR cinesi abbastanza economici consigliati nel forum, non ne conosco le prestazioni ma soprattutto in un ambiente ampio meno critico potrebbero già fare una buona differenza.grazie CarloR1t, ho letto l'articolo quando l'hai postato qualche giorno fa e lo avevo menzionato in quanto mi ha effettivamente fatto venire dubbi sul riuscire a percepire i benefici del tw9400 nella mia stanza.
Sto leggendo parecchio sugli escamotage per rendere la stanza scura al bisogno, ma non credo mi piaceranno nel soggiorno, immagino alla m..........[CUT]