Elegantman007
Member
ma il C35 ha il telecomando con NFC.
È un vantaggio o uno svantaggio?
Grazie per la risposta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma il C35 ha il telecomando con NFC.
Nulla di trascendentale..È un vantaggio o uno svantaggio?
Grazie per la risposta.
Lo stesso discorso però vale anche per la copertura bt2020 più ampia dei qd OLED : gran bella cosa (a parte che principalmente riguarda i verdi e non i rossi/gialli che tutti esaltano) e poi praticamente non viene mai utilizzato nel materiale cinematografico uno spazio colore al di fuori del dci-p3 ... O dico una castroneria?Discussione fin troppo interessante... Ecco i miei due cent.
Il Dolby Vision sulla carta è una gran cosa. Ha più sfumature (il nero inizia da 0/1023 e non da 64/1023) e dovrebbe avere più margine pera gamma dinamica. Ha anche molti più metadati che possono essere sfruttati dai display per la riproduzione. Peccato poi però che l'implementazione s..........[CUT]
Nulla di trascendentale..
Semplicemente toccando uno smartphone abilitato NFC con il telecomando, è possibile condividere i contenuti dallo smartphone al TV e viceversa, mentre si continuano a utilizzare le app dello smartphone.
Mi pare una bella cosa. Ottimo!
Comunque, TV OLED C3 da 65" ordinato sullo store ufficiale di LG con le offerte del Black Friday al prezzo di 1.674,97€, con 30 mesi di garanzia, un buono da 150€ e la possibilità di finanziamento su 10, 20 o 30 rate a tasso zero.
Mi pare una buonissima offerta.
Ah, dimenticavo... come va WebOS?
Lo stò usando da pochi giorni e pare che va molto bene, il telecomando puntatore è un bel surplus di LG......Ah, dimenticavo... come va WebOS?
Glie l'ho già detto io@Elegantman007
Mi raccomando, ricorda di togliere il risparmio energetico da Generale, Risparmio energetico, Passaggio risparmio energetico.
Stavo giusto aprendo una discussione in merito. Anticipo qualcosa rispondendoti qui sotto:
Ni. La curva PQ EOTF (come definita nel documento ST.2084 e BT.2100) è una ed è assoluta (quindi non prevede tone mapping). Ossia, al 1% di stimolo dovrà per forza corrispondere un determinato e unico valore XYZ (o xyY se preferite) ossia un determinato e ..........[CUT]
@Elegantman007
Lo dico perché tanti saltano il passaggio.
Mi raccomando, ricorda di togliere il risparmio energetico da Generale, Risparmio energetico, Passaggio risparmio energetico.
Ok avrò capito il 30 % comunque sono in attesa di un samsung che mi arriva a giorni ma per noi comuni mortali risposta secca rispetto ad un televisore che supporta il dolby vision tipo il C3, il samsung s90c che non lo supporta alla visione di un film in DV su netflix si vede meglio peggio o uguale?(ipotizziamo ovviamente una impostazione filmaker..........[CUT]