Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
uainot ha detto:di al negoziante di togliere la modalità demo del pana che si usa nei grandi magazzini. se poi riesci anche spegnere le luci .. ;-)
gioco06 ha detto:e' dall'inizio che ti diciamo che il pioneer è il meglio che c'è
George Jung ha detto:il pioneer non ho voglia di comprarlo usato, certo se lo trovassi nuovo il discorso sarebbe diverso... comunque il panasonic + processore video dvdo dovrebbe essere al pari del kuro, mi sbaglio?
beato te... io mi devo accontentare del digitale terrestre, però in quanto a bluray ho una bella collezionejanny76 ha detto:Vediamo domani che succede...tenendo presente che io vedo solo skyhd e blu ray. niente rai o mediaset...vedo solo tutto cio che è in alta definizione.
gioco06 ha detto:il pana acnora e' abbastanza lontano dagli standard pioneer,anche se si sta avvicinando
anche usato si vede meglio di qualsiasi altra tv
janny76 ha detto:i plasma alla luce non si vedono bene?
schwarzy ha detto:janny 76 ho letto che proverai il v20 ti prego poi dicci le tue impressioni,io ho visto il g 20 con il signore degli anelli bluray devo dire che è fighissimo però con i vedeogiochi non sapreiil v 20 non so che differenze ha rispetto al v20
si scusa il vt20 mi sono sbagliatojanny76 ha detto:Non proverò il v20 ma il vt20... se non ho capito male la differenza è che oltre ad avere qualche funzione in piu tipo internet ha anche il 3d e riesce a convertire una sordente 2d in 3d....
non so se qualcuno piu esperto di me puo confermare o smentire... non vorrei aver detto una sciocchezza.
sicuramente dopo provato correrò nel forum a descrivere l'esperienza![]()
George Jung ha detto:ma come mai visto che il pioneer andava fortissimo non l'hanno più prodotto?
gioco06 ha detto:ci sono discorsi a non finire su questo tema
cavolo janny mi hai sorpresojanny76 ha detto:Buongiorno ragazzi. sono tornato ora dal negozio dove ho provato il vt20 50 pollici ed ecco le mie impressioni.
Principalmente confermo a pieno che l'acquisto di una tv è molto molto soggettiva infatti ci siamo trovati a discutere molto con il mio amico venditore. dalle 9.30 fino alle 12.... immaginate come l'ho fatto esaurire...meno male che è un mio amico
abbiamo preso come film jumper e affiancato il plasma panasonic vt20 50 pollici ad un lcd led samsung serie 8000.
a primo impatto ho visto il samsung con immagini nettamente piu reali.. preferendo quindi il samsung... il mio amico perplesso dalla mia preferenza mi ha fatto notare con calma che il panasonic aveva colori piu vivi e reali e mi ha fatto notare anche i brufuli che aveva in viso il personaggio che si vedeva bene nel panasonic e quasi niente nel samsung....
Sono stato daccordissimo con lui in questa cosa, però il samsung mi dava una luminosità piu reale e mi sono trovato molto combattuto nello scegliere.
Faccio presente per chi non lo sapeva gia che il panasonic 50 pollici non fa la conversione da 2d a 3d , ma solo i modelli piu piccoli..42-46.
Fel combattere tra i colori reali del plasma e la luminosità reale del lcd led il mio amico mi ha consigliato di spendere qualcosa in piu ed arrivare ad una via di mezzo e mi ha fatto provare lo sharp lc46le925 che aveva i colori del plasma e la luminosità del led. soddisfattissimo (tranne che per la conversione 2d-3d che lascia molto a desiderare) ho acquistato quello e pomeriggio lo vado a ritirare.
Spero di essere stato utile
confermo, l'altro ieri ho visto il c8000 e l'immagine era troppo finta, i volti delle persone erano quasi rossi.gioco06 ha detto:janny,quelli del samsung,piu' che reali dovrebbero essere definiti sparati
io non ho notato questo problemino,ora sono molto confuso su quello cha detto janny 76George Jung ha detto:confermo, l'altro ieri ho visto il c8000 e l'immagine era troppo finta, i volti delle persone erano quasi rossi.
Comunque oggi sono andato a vedere di nuovo il panasonic in un negozio specializzato (quello dove tempo fa comprai il loewe) e mi ha fatto davvero una bella impressione.. stavolta l'ho potuto vedere a luci spente, sia un bluray che i normali canali tv, e devo dire che si vedeva davvero benissimo. Ho però notato una cosa: in alcune scene in movimento, le immagini nere mostravano una fugace colorazione verde... Cos'era?