Consiglio per nuovo acquisto TV con budget fino a 3000 euro

George Jung ha detto:
in alcune scene in movimento, le immagini nere mostravano una fugace colorazione verde... Cos'era?

Si tratta di green ghostin, in pratica i fosfori responsabili del verde, essendo più lenti a spegnersi di quelli responsabili del rosso e del blu, sulle scene in movimento su sfondo nero, possono lasciare per un istante il "fantasma" del frame precedente sul bordo di quello nuovo
 
schwarzy ha detto:
io non ho notato questo problemino,ora sono molto confuso su quello cha detto janny 76 :( :( io ho visto il signore degli anelli in blu ray su un g20 panasonic e devo dire che si vede da divinamente,per il c8000 concordo con te immagini troppo sparate,mi piace solo esteticamente

Come ho detto prima mi sono reso conto che veramente la scelta della tv è una cosa molto molto soggettiva.... bisogna vedere una persona cosa cerca dalla tv e ti spiego il mio caso.
Io posseggo un semplice plasma samsung hd ready del qualse sono rimasto soddisfattissimo soprattutto dell'hd, dei colori naturali ecc.
Un giorno mi trovo al mediaworld di passaggio e vedo su una tv lcd samsung un film, avatar e, ripetendo che è una questione di gusti, sono rimasto colpito da una sensazione (vera o finta) che mi dava di essere la nel film, nella stanza dove erano gli attori, come se fossi io a filmare.
Questa cosa mi è piaciuta tanto, fermo restando che i colori del plasma sono mooolto mooolto migliori.
Per il resto ti ho gia raccontato l'esperienza con mio amico venditore.
Il succo è questo.... con questa tv mi trovo bene, melgio degli altri lcd perche mi da piu colore, ma peggio del plasma che reputo insuperabile. ma alla fine se ho scelto questo è perche mida quella sensazione di essere la a girare il film, anche se i personaggi non sono reali come il plasma.
Per chi invece ama i colori (gusto molto piu sensato del mio) deve correre a prendere il panasonic.
Spero di essermi spiegato bene...un salutone
 
@ Schwarzy

Appena qualche post sopra ARAGORN29 (moderatore) ha richiamato tutti per le quotature irregolari ma tu continui a sbagliare (capisco che sei nuovo ma devi rispettare il regolamento ...)
Ti consiglio di sistemare i tuoi QUOTE pena una solenne "strigliata" (sacrosanta) da parte sua.
Edita.
 
Ultima modifica:
sono andato nel terzo negozio e per la 3 volta non solo ho trovato il panasonic vt20 spento,ma nessuno è stato in grado di accenderlo ne di mettere un blu ray tutti i commessi dicevano mi disp ma non si accende non so il perchè..........mha ....casualità......:rolleyes: :rolleyes:
 
ragazzi ormai sono sempre più orientato verso il panasonic vt20, e al più presto avrei intenzione di abbinare il processore video dvdo ed un decoder che mi dia la funzione di recording e timeshift... cosa ne pensate?:D
 
DavideM ha detto:
Loewe monta pannelli Sharp di 2 o 3 generazioni + vecchi degli Sharp attuali.
Per farla breve: è una sòla :D

Questo è un luogo comune duro a morire ! Loewe monta esclusivamente i migliori pannelli Sharp e solo x tua info a marzo 2011 saranno in vendita i primi Loewe 3D che saranno i primi TV al mondo a montare pannelli 3D di seconda generazione, sempre di provenienza Sharp.
 
Se puo essere utile espongo il giudizio al mio terzo giorno di sharp quattron 3d.
Da una parte rimpiango il mio buon vecchio semplice plasma hd ready (che ho messo in soffitta) per il semplice fatto che non ha bisogno di impostazioni...lo accendo si vede bene, bei colori, bella definizione e vai col film.... e sinceramente ha poco da invidiare al vt20.
Il nuovo sharp acquistato ha bisogno delle sue regolazioni per ogni tipo di film che si vede, per la luce che c'è in quel momento ecc...sembra che per carburare vada come i vecchi motori diesel....Ma, alla fine, trovate le giuste impostazioni, la giusta carburazione, entri davvero nel film, è eccezzionale...qualità mai vista.
Spero solo che riesco a trovare le impostazioni ideali una volta per tutte se no c'è un po da impazzire.
 
Ultima modifica:
George Jung ha detto:
ragazzi ormai sono sempre più orientato verso il panasonic vt20, e al più presto avrei intenzione di abbinare il processore video dvdo ed un decoder che mi dia la funzione di recording e timeshift... cosa ne pensate?:D
che ti stai incartando da solo, a parer mio con il 50C7000 senza processore esterno vai meglio e spendi di meno.
 
Ultima modifica:
petshopboy ha detto:
Questo è un luogo comune duro a morire ! Loewe monta esclusivamente i migliori pannelli Sharp e solo x tua info a marzo 2011 saranno in vendita i primi Loewe ......

Conoscendo un pò i tuoi scritti e "conoscendo", per averti letto nell'altro forum, le tue competenze suppongo che non scherzi :eek: ... .
Sei fra le pochissime porsone che si esprimono in questo modo dei prodotti LOEWE. Io per primo li considero bei sopramobili.
Invece mi piacerebbe avere qualche ulteriore delucidazione su questi nuovi pannelli di seconda generazione.
 
Siamo fortemente Off Topic, detto questo Sharp è tra gli azionisti di Loewe ed è arcinoto che gli fornisce i suoi pannelli migliori ma soprattutto i più selezionati. Insomma mica tutti i pannelli di uno stesso marchio sono allo stesso livello qualitativo. E ti assicuro che dentro un Loewe non trovi un "qualsiasi" pannello Sharp ma il meglio dei pannelli Sharp e che devono rispondere a controlli qualitativi ben più rigidi di quelli dei TV Sharp o Sony che essi stessi montano pannelli Sharp.
Detto questo l'azienda di Kronach è sempre molto avara di notizie sui suoi prodotti: http://www.loewe-int.de/en/loewe-ag.../top-news/newspost/beitrag/loewe-3d-tv-1.html

2r219if.jpg


2pozfw2.jpg
 
Ultima modifica:
diciamo che la qualità di immagine dei Loewe è diventata buona a partire dal Loewe Connect uscito un 2 o 3 anni fa. scusa la franchezza ma prima erano appena sufficienti come il tuo, ed altri addirittura penosi.
 
infatti pet...
se si cerca la bellezza del design il lowe è tra i migliori
ma NON si vede bene se paragonato alle tv della sua fascia di prezzo e
la qualità/prezzo non è il suo forte

@george se io avessi una cifra simile per una tv cercherei il pioneer fin quando nono lo trovo
 
Top