Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' esattamente così. Per abbastanza tempo ho usato il sintoampli con il finale anche per la musica stereo, posso dire che l'incremento fu notevole e con una resa che reputavo complessivamente migliore di tanti amplificatore integrati provati nelle varie peregrinazioni.
Poi vista la possibilità di un ingresso XLR ho aggiunto un preamp stereo dedicat..........[CUT]
Non ho avuto il piacere, sostieni che la differenza sia epocale?hai mai provato nello stesso ambiente con lo stesso setup di diffusori un XT32 e un Dirac?
Certo che dando un'occhiata ai prezzi dei solo PRE stereo mi ha preso a malesolo al pensiero per il futuro, forse l'AA preamp è uno dei pochi a stare sotto i 1000 euro.
Dal sito Marantz mi sembra che neanche li produce...
Diablo con quale pre-amp hai sostituito la sezione pre del 7007 per avere un giovamento nella qualità? (mi preparo a trem..........[CUT]
Ma alla fine per avere quella spinta in più per i frontali avendo un Marantz 7010 quali finali vanno adocchiati?
Sui 400-500 si può trovare qualcosa di interessante?
Advance acustic x 160 mi darebbe qualcosa in più o sarebbero soldi buttati?
Il Marantz mm7025 lo provai e mi spiace dirlo perchè sono molto affezionato al marchio ma le prestazioni non sono all'altezza del costo che ha, nelle stesse condizioni l'X-a160 stravinse.Ci sarebbe anc Il Marantz mm7025 attorno ai 1000fr che esteticamente sarebbe molto meglio che un AA
Il bx1 lo trovo per 990 franchi
X 160 a meno di 1500 franchi non lo trovo....
Dal raddoppio della spesa si passa a triplicare
Credi che sia tanto meglio il 160?
Cosa vuol dire che i primi 40w sono in classe A?
Grazie per la spiegazione Diablo, il AA Bx1 hai avuto modo di provarlo o come me lo posizioneresti tra il Marantz e lo x-a160?
Mi sono letto un po' di discussioni interessanti sul'abbinamento dei diffusori klipsch con integrati o finali stereo e da quello che ho capito sembrerebbero essere diffusori particolari anche da un punto di vista dell'elevata efficienza.(oltre al loro costruzione particolare)
Quindi più che il finale di potenza nel mio caso specifico mi sembrerebbe..........[CUT]
Come già detto più di una volta, con le RF7 non avrei dubbi, mi butterei sul nuovo PM8006.