Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ma parliamo di caratteristiche he (lo stile del suono) che esulano dai meri dati di targa... Quella é una cosa soggettiva...
https://www.amazon.it/SMSL-Q5-Integrated-Amplifier-Headphone/dp/B015ZHZG1K/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8
Ora se vuoi prendimi pure per matto ma con 101db delle casse in una stanza di 12mq io proverei questo....[CUT]
Non è soggettiva è relativa (ai vari impianti), ma a seguito delle prove in tal senso se ne ricava un'impressione più circostanziata e a forza di ripetersi diventa sempre più oggettiva. O sbaglio?
Ti posso assicurare che in un sistema tipo il tuo se tu aggiungessi un finale X-a160 al tuo SR7010 per le frontali guadagneresti in tutto (stereo e HT) ..........[CUT]
Per la mia esperienza, ed essendoci già passato, direi sicuramente la 1) senza dubbio. Soluzione che non esclude l'abbinamento ad un preamplificatore stereo dedicato in futuro (avendo il finale sia ingressi bilanciati e sbilanciati selezionabili tramite tastino).
Questo perchè con la 2) il miglioramento in HT sarà marginale e anche in stereo la ..........[CUT]
reputo i sintoamplificatori Marantz degli ottimi prodotti ma nel caso specifico, dove c'è un ambiente molto piccolo con diffusori come le RF7, preferisco dare prioritaria importanza alla qualità piuttosto che alla quantità.
Il sistema di correzione ambientale DiracLive integrato nei sintoampli Arcam è più performante rispetto all'Audissey XT32.
Que..........[CUT]
interessante thread. Ho preso spunto per fare delle prove con un po di vintage che mi ritrovo in casa.
Prova stereo collegato preout di un 4200 al prein del 7011. quest ultimo in uscita ad un 5200.
Ho ascontato alcuni flac 96k in direct sia lato pc che lato avr. Il risultato è stato oltre le mie aspettative.
L efficienza delle due torri è cambiat..........[CUT]