M
mixersrl
Guest
lettore validissimo per la fascia di prezzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SgtElectric ha detto:........
è anche vero che prendere uno di quei NAd o il Cambridge mi permetterebbe di pensare più in là ad esempio all'acquisto di nuovi diffusori (mi piacerebbero da libreria per ragioni di spazio) o comunque ad addentrarmi in qualcosa di più "significativo" ; è complessa la filosofia dell'upgrade per chi ha budget limitati..![]()
Ciao!Drago ha detto:[...]
Anch'io devo risolvere questo dubbio per un regalo a mio papà.. ed effettivamente sono non poco indeciso...
Che dite?
[...]
francesco1967 ha detto:rispetto al fratellino minore, il 640c v2, l'840 effettua un upsampling addirittura a 384 kHz
ebbene, AF digitale,
" ... è senza dubbio un eccellente lettore CD ma non quanto ci aspettavamo leggendo le specifiche tecniche..."
immaginatevi a scoprirlo dopo aver speso i 1.400,00 che servono per portarlo a casa ....
Piccolo inciso: siccome hi>fi+ è una rivista di hi-end inglese, l'aneddoto del recensore sul valore del player CD, era in £ (lire sterline)Giova3419 ha detto:...
Insomma, se si accetta l'affermazione riportata da ciesse fatta dalla rivista hi>fi+ n.48, secondo la quale il 640V2 varrebbe non 450 Euro bensì1.450 Euro, allora l'840, facendo un paragone, ne vale 2.450....
...
ciesse ha detto:Piccolo inciso: siccome hi>fi+ è una rivista di hi-end inglese, l'aneddoto del recensore sul valore del player CD, era in £ (lire sterline)
C.
Appena uscito e di listino, sì...Giova3419 ha detto:... E' possibile che il Cambridge 640 costi più da loro che da noi?!?![]()
francesco1967 ha detto:il DENON DCD 700AE ha AL24 processing, che è un sistema di upsampling che fino alla generazione presente di lettori DENON era presente solo su macchine di fascia alta.
sicuramente un lettore da prendere in considerazione.