M
mixersrl
Guest
lettore validissimo per la fascia di prezzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SgtElectric ha detto:........
è anche vero che prendere uno di quei NAd o il Cambridge mi permetterebbe di pensare più in là ad esempio all'acquisto di nuovi diffusori (mi piacerebbero da libreria per ragioni di spazio) o comunque ad addentrarmi in qualcosa di più "significativo" ; è complessa la filosofia dell'upgrade per chi ha budget limitati..![]()
Ciao!Drago ha detto:[...]
Anch'io devo risolvere questo dubbio per un regalo a mio papà.. ed effettivamente sono non poco indeciso...
Che dite?
[...]
francesco1967 ha detto:rispetto al fratellino minore, il 640c v2, l'840 effettua un upsampling addirittura a 384 kHz
ebbene, AF digitale,
" ... è senza dubbio un eccellente lettore CD ma non quanto ci aspettavamo leggendo le specifiche tecniche..."
immaginatevi a scoprirlo dopo aver speso i 1.400,00 che servono per portarlo a casa ....
Piccolo inciso: siccome hi>fi+ è una rivista di hi-end inglese, l'aneddoto del recensore sul valore del player CD, era in £ (lire sterline)Giova3419 ha detto:...
Insomma, se si accetta l'affermazione riportata da ciesse fatta dalla rivista hi>fi+ n.48, secondo la quale il 640V2 varrebbe non 450 Euro bensì1.450 Euro, allora l'840, facendo un paragone, ne vale 2.450....
...
ciesse ha detto:Piccolo inciso: siccome hi>fi+ è una rivista di hi-end inglese, l'aneddoto del recensore sul valore del player CD, era in £ (lire sterline)
C.
Appena uscito e di listino, sì...Giova3419 ha detto:... E' possibile che il Cambridge 640 costi più da loro che da noi?!?![]()
francesco1967 ha detto:il DENON DCD 700AE ha AL24 processing, che è un sistema di upsampling che fino alla generazione presente di lettori DENON era presente solo su macchine di fascia alta.
sicuramente un lettore da prendere in considerazione.