• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

consiglio led/plasma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
preso il pana 50ut50 venerdì, grazie ai vostri preziosi e competenti consigli.
Possiedo già un philips 42pfl6057 il quale non regge il confronto sotto alcun punto di vista.

Confermo che è un ottimo televisore, aggiungo che non mi sembra soffra più di tanto l'ambiente illuminato, cmq non sono un purista e quindi faccio poco testo. In ambiente "visione films" è una delizia.

Ultima modifica:
Ci dai le tue opinioni sull'ut50. Sto per fare l'acquisto pure io!! volevo sapere che ne pensate voi neo-acquirenti.i neri si confondono. Il nero si confonde addirittura con la cornice della tv come dice qualcuno? e i bianchi come sono?
Me lo godrei un The Dark Knight Rises?

secondo voi si sente la mancanza di una scheda wireless integrata e di 1-2 porte hdmi in più? Parlo sopratutto con chi ha già provato la tv.

per il resto come si è comportato con games e film? Riesci a postare qualche immagine di qualche film o gioco. Anche se non rendono pienamente giustizia ne darebbe comunque un'idea.

mi chiedo come tu possa dedurre come funziona un plasma con una foto.
prendilo e falla finita, tanto se non sei convinto, neanche se ti invito a casa mia a vederlo, lo prenderai.

io ero nell'ignoranza e nell'indecisione più totale, ho semplicemente seguito i pareri di chi ho ritenuto essere più esperto di me, in questo caso mi sono fidato di plasm-on che sembra capirne una cifra. Restava la difficoltà del costo, ma li non mi ha potuto aiutare nessuno. Ringrazio pubblicamente plasm-on....dimenticavo mike88, altra persona preparata...ovviamente a mio parere.

ce l'ho in casa da sabato.
Come ho già scritto, possiedo anche un philips 42pfl6057, molto bello come tv, però non regge il confronto col panaplasma.

ah ok. quindi tu ne sei pienamente soddisfatto a quanto sembra. Puoi almeno dire come si comporta con i neri e i bianchi su un film e come sta ad imput lag con i games?

Da fonti Sd il 42ut50 come si comporta rispetto ai concorrenti led tipo Samsung e Sony? La base è fissa oppure ruota? Come suono il fratello maggiore 42st50 è superiore? Grazie per le risposte!!!

Se volete info esatte chiedete nella discussione dedicata all'UT50 che trovate nella sezione discussioni ufficiali tv plasma full HD. Lì potete avere info esatte in quanto potete chiedere direttamente ai possessori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.