Non sono qui per far pubblicita' a siti, casomai posta qui il sito dove vuoi comprare e posso dirti se è affidabile o meno. [CUT]
Diciamo amazon.it e redcoon.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non sono qui per far pubblicita' a siti, casomai posta qui il sito dove vuoi comprare e posso dirti se è affidabile o meno. [CUT]
beh importante che si affidabile. il tempo non conta. Comunque mi contattano per fissare un appuntamento di consegna? non che passa il corriere e non trova nessuno a casa e mi lancia la tv di rabbia nel furgone? non ho mai ordinato oggetti così grandi via internet e non so come funziona la procedura...
[CUT]
Con queste funzioni posso eventualmente risolvere in caso di stampaggio?banda scorrevole verticale,il pixel orbiter