consiglio led/plasma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perchè ho visto online che ci sono anche occhialini universali che a detta degli utenti che li hanno acquistati funzionavano sul GT30...non so però su UT50 e GT50...

Non saprei..avevo letto di un utente che ne aveva preso un paio Samsung a € 21 ma non ha specificato se fosse per il suo TV samsung o per un Pana..se fossero attivi o passivi. Perchè è una bella differenza di prezzo. Cercando occhialini attivi online e trovando qualche negozio, nella descrizione non c'è scritto se sono compatibili?

edit:[..........[CUT]

Samsung non fa occhiali passivi che io sappia! Inoltre sono compatibili con i plasma Panasonic, tanti utenti qui li hanno acquistati e li usano :)

Oltre che per l'audio,l'UT è inferiore per diversi punti rispetto al fratello maggiore (GT)
Lo schermo tende a diventare visibilmente grigio e le immagini scure,in ambiente luminoso.
E anche il rilfesso si nota parecchio.
Conviene aspettare e andare di GT.

E' stato ormai detto milioni di volte, in milioni di modi diversi : l'UT NON HA IL FILTRO FRONTALE. Questo è il motivo per cui in ambienti luminosi ne risente. Quindi informati bene prima di sentenziare qualcosa, soprattutto di oggetti che non si possiedono.
In più su questo forum è sempre stato consigliato per ambienti non luminosi.

da un modello 2011 a quello 2012 già non più compatibili? quindi o prendo quelli originali (sapete un sito dove costano meno di tutti) o quelli attivi samsung?

Per gli occhiali basta fare una ricerca nel forum e si trovano altre discussioni e riferimenti.
Il titolo del topic mi sembra chiaro: "consiglio led/plasma".
Rispettatelo.

beh allora fine gennaio/primi di febbraio faccio l'acquistone...quindi confermi definitivamente sugli 800 euro UT50?
Non ci sono modelli allo stesso livello LED o altri PLASMA? Ripeto il mio uso: 50% skyHD (come si comporta con costui l'ut50?), 30% gaming e 20% blu ray...sd quasi niente.

Grazie ancora!!

nessuno? scusate se rompo i cosidetti...però voglio essere sicuro al 100% dell'acquisto dato che si parla di 700-800 euro. non pochi per me...

Nessun led si avvicina ad una qualità del genere? mi preoccupa in parte solo il problema riflesso dell'UT50...Su skyHD come se la cava questa tv?

ok. suggerimenti su siti affidabili (con pagamento in contrassegno) e senza rischio di non ricevere niente?
Che attualmente abbiano anche il prezzo più basso...

Grazie ancora!!

Al momento il prezzo migliore del 42UT50 (569 euro) ce l'hanno amaz... e redcoo...
Il primo offre la spedizione gratuita ma non accetta pagamento in contrassegno. Se ordini di mattina il giorno dopo molto probabilmente sarà già a casa tua. Il secondo fa pagare la spedizione ma accetta contrassegno, però sono mooolto più lenti a spedire. Entrambi sono affidabilissimi. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.