luigi.lauro
New member
Potrebbe benissimo essere, non conosco lo standard THX abbastanza per saperlo 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
peppe69 ha detto:ma allora perche la THX consiglia proprio il taglio a 80hz?
yes sir ... ma ho cambiato il settaggio dei front/center da small a large e poi ho ridotto il taglio del cross da 200Hz (praticamente al massimo) a 120Hz.Dave76 ha detto:Hai fatto la calibrazione YPAO?
ULTRAVIOLET80 ha detto:@ ligama
per sicurezza, settali a 60 hz..
ligama ha detto:yes sir ...
si ti ho capito ma su questo ci sono molte discussioni, e per l'appunto leggi qui, lo tradotto per semplificare:Doraimon ha detto:@peppe69
và tutto bene trnne il taglio del cnale LFE che da 80hz devi portare a 120hz.
Doraimon ha detto:Bisogna partire da un presupposto e cioè che ogni ambiente è un caso a parte quindi tutte le teorie cadono quando nella pratica il risultato non ci soddfisfa ed è per questo che ci vengono in aiuto i settaggi.
.
barmario ha detto:..e se io vi dicessi che sul mio HK non posso settare il cross over del sub ma posso solo scegliere (al posto degli hz) tra:
....
..cosa mi dite?!