Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cutellone ha scritto:
a me sembra invece che tu sia turco.
Se avessi scritto in questi termini il discorso sarebbe cambiato eccome.
Mi hai accusato di aver detto Castronerie, di essere arrogante, etc etc anzi bla bla come scrivi tu.....
Comunque rileggendomi ho avuto un ulteriore certezza:
Non ti ho detto che sei un Visionario, solo perche' girando la spina il risultato sonoro cambia.
Suona diverso detto cosi' non trovi ?
TONINO61 ha scritto:
Ciao Cutellone
Ci tengo a precisare solo il concetto delle tecnica e misure .
Da qualche anno ho iniziato a vedere la tecnica e le misure come un blando supporto , da quando in un negozio romano ETHOS ho ascoltato quello che era la novita del momento i Cable jacket ( la giacca per i cavi era composta da un tessuto riempito di una polvere non precisata ) da mettere attorno ai cavi .
Portata a casa e messa sui cavi cambiava il suono in modo sobbisfacente , poi ho provato i Q Damper ART altra sorpresa , provati i Skati ( pietra magica ) e di nuovo cambiamenti , provati i cilindri ART da mettere attorno ai cavi di alimentazione e via dicendo.....
Quelli mensionati sono componenti PASSIVI che cambiano in bene il suono dell impianto ( quali leggi fisiche intervengono non lo so ) per non parlare di Mobili e Punte e Accessori vari quest ' hobby e bello perchè su alcune cose non c'e teoria che fino ad ora è in grado di spiegare tali interazioni .
Ciao TONINO
Use a Transistor go to Jail
Microfast ha scritto:
Tonino,
Non per smentirti o per sminuire le tue esperienze, ma ho parlato piu' volte con gente anche esperta che si e' dilettata in prove "alla cieca" commutando diversi cavi, tutti di sezione adeguata piu' o meno costosi e mai nessuno e' riuscito a distinguerli.
Cosa ne dici ?
Saluti
Marco
Cutellone ha scritto:
Per Otello : ho frainteso allora, mi sono sentito attaccato.
Per Mirko : non so se sia cosi' Buono avere un impianto che ti fa sentire anche se la signora del piano di sopra sta dormendo con la porta aperta e con la lavatrice accesa sia Cosa buona e giusta.
Per carità anche le Ferrari in Formula 1 risentono anche del minimo fattore, pero' permettimi, io utente medio, che vivo in un condominio, con l'impianto ci devo ascoltare musica e Film , diventerei paranoico se il mio impianto mettesse in rilievo ogni minimo difetto della catena.
Un po' come se si acquisissimo l'udito dei cani, a me verrebbe un gran bel mal di testa. non trovi ?
TONINO61 ha scritto:
Ancora una cosa la nostra MATERIA PRIMA anche la MIGLIORE ( UDITO )tutto è tranne che LINEARE quindi a che servono elettroniche SUPER LINEARI che per il nostro udito suonano ASETTICHE vedi prove a confronto ( STEREOPHILE ) tra ML 36 ed AR LS5 il primo una retta assoluta ( grafico di risposta in frequenza ) ma all ascolto trasmette poco phatos e il secondo prodotto citato ( molto meno lineare ) ma emoziona molto di piu , entrambi interfacciati al meglio nello stesso impianto .
Ciao TONINO
Use a Transistor go to Jail
Cutellone ha scritto:
Per carità anche le Ferrari in Formula 1 risentono anche del minimo fattore, pero' permettimi, io utente medio, che vivo in un condominio, con l'impianto ci devo ascoltare musica e Film , diventerei paranoico se il mio impianto mettesse in rilievo ogni minimo difetto della catena.
Cutellone ha scritto:
Poi se i custodi della verità , riescono a spiegarmi cosa cambia tra il girare la spina e il non allora saremo tutti meno ignoranti e forse inizieremo a stare zitti. Finche' c'e' un solo dubbio che attanaglia la mia mente faro' Domande .
Ciao
Antonio