Consiglio installazione linea separata per impianto (urgente)

cristianonava ha scritto:
ciao.a parte le leggi fisiche che danno sicuramente ragione a cutellone(e sono i principi di base,non serve essere omniscienti....),la mia esperienza personale è che non cambia assolutamente nulla(nel mio impianto).per questo non credo di essere sordo,e vi assicuro che ho un impianto molto selettivo.tutto il resto cavi valvole vs transistor etc etc in realtà hanno delle spiegazioni e dei dogmi misurabili.
non tutti hanno la fortuna di tonino di avere un ambiente controllato,e a volte sento della gente discutere sul suono dei cavi,senza rendersi conto di quanto suoni male tutto il resto.

E' proprio quello che dico io, ma vuoi mettere la comodita' di cambiare un cavo o il fascino di cambiare apparecchi rispetto al trafficare con microfoni e risposte all'impulso ?

Potrebbe essere la spiegazione ........

Saluti
Marco
 
chiedo un ultima cosa...........

Concordate sul fatto che " teoricamente " è una BALLA mentre praticamente " sentite la differenza " ????
 
Udire o non Udire

Forse la DIFFERENZA sta nel come avete ASSEMBLATO l' IMPIANTO ( mi sono andato a vedere tutte le volte che dite di NON UDIRE DIFFERENZE e l'IMPIANTO era costruito da marche MOLTO COMMERCIALI ) ed il tutto senza misurare e verificare AMBIENTE ed ACUSTICA .

Ragazzi la mia non è una critica ma un dato di fatto , poi se volete consigli di come ASSEMBLARE un IMPIANTO STEREO SPENDENDO POCO e con un BUON SUONO sono molto disponibile , scusate la mia franchezza e torno a dire " BENVENUTI NEL MONDO REALE " .


Ciao TONINO

Use a Transistor go to Jail
 
Top