Consiglio diffusori impianto due canali uso misto

un classico di amazon perdere i prodotti, soprattutto quelli spediti nella confezione originale e di un qualche valore: vengono rubiati negli uffici smistamento delle Poste.
Con me andarono smarrite un paio, se non due, di Meze Audio 99 usate (poco meno di 300 euro), e anche un ampli usato (sui 300/350).
Da allora controllo qual è la scatola della spedizione: se è quella dell'oggetto (e questo è di valore), chiedo (è un'opzione gratuita) di metterlo in una scatola anonima.
Sui diffusori: a parte le debut le altre non le conosco, ma in genere ogni casa ha una sua impostazione timbrica di base, ed Elac e Klipsh non si somigliano per nulla :)
Se vai di usato ed ex demo... auguri, entri in un mondo vastissimo ;)
Wharfedale, B&W (che a me non piacciono più), Elac, Triangle, Paradigm, Polk Audio, Monitor Audio, Focal, Dynaudio quelle su cui io concentrerei l'ascolto :)

un classico di amazon perdere i prodotti, soprattutto quelli spediti nella confezione originale e di un qualche valore: vengono rubiati negli uffici smistamento delle Poste.
Con me andarono smarrite un paio, se non due, di Meze Audio 99 usate (poco meno di 300 euro), e anche un ampli usato (sui 300/350).
Da allora controllo qual è la scatola dell..........[CUT]

Ok , insomma a nessuno piacciono le Klipsch ah ah ah ah. Comunque grazie per i consigli. Domani sentirò queste Klipsch , poi magari già che ci sto sentirò anche le debut e le monito audior e vediamo cosa sento

Secondo me dovresti rimanere su un tweeter in seta come nelle elac debut 6.2 . Con una cupola metallica oppure una tromba il suono puo divenire stancante . Io di mio se salivi in po ti consigliavo le wharfedale evo 4.1 con il tweeter a nastro .ma costano 550 euro . Per cui o queste oppure ritenta con le elac debut 2.0 6.2

Si , ma tieni presente che mi serve un woofer grande, le Klipsch che vi dicevo hanno un woofer di 23 cm

Da allora controllo qual è la scatola dell..........[CUT]

Se continuano ad affidare a SDA le spedizioni...

bah , le vecchie klipsch erano ancora piu aggressive . A questo punto tieni presente che anche le bronze 100 hanno woofer da 8 pollici . E per me cn yamaha ti piaceranno di più

15 anni son tanti . te le dovrebbe dare a 200 euro . Comunque tranquillo hai le bronze 100 su cui poggiare . Monitor audio è un buon marchio anche come rivendibilità un giorno.

15 anni son tanti . te le dovrebbe dare a 200 euro . Comunque tranquillo hai le bronze 100 su cui poggiare . Monitor audio è un buon marchio anche come rivendibilità un giorno.

Lui mi ha detto che son state suonate solo ad uno stand... hanno tutti gli imballi e garanzia del negozio, poi vai a cspire. Ma in termini di fascia qualità queste klipsch, Elac debut b6.2 e monitor A. Bronze 100 sono sullo stesso livello?