Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per migliorare dovresti puntare sulla serie 60xx.
si, ma anche una serie precedente 6400 o 6300, perché no?
Il punto è che l'attuale serie 40xx non è migliore del tuo 28xx, tranne che per le moderne codifiche atmos.
io ho ordinato il 4500 e mi arriva la prossima settimana, anch'io possiedo attualmente il 2809, il cambio l'ho fatto per le nuove codifiche e perchè il 2809 come multimedialità non aveva niente. Appena avrò modo di provarlo dopo aver installato tutto al meglio e fatto un minimo di rodaggio magari posto qualche impressione sulle differenze se può in..........[CUT]
Prime impressioni a caldo, l'ho installato da un paio di giorni quindi devo ancora approfondire parecchie cose..
Dimensioni identiche solo leggermente meno profondo il 4500, preferivo il movimento delle manopole del 2809 più preciso e fluido, le nuove sono in po'più gommose come fluidità e si rischia, nella selezione delle sorgenti di saltare quel..........[CUT]
Grazie, quindi ne vale la pena fare il passo 2809-4500 nell ht?
Mah anch'io non correrei dietro alle certificazioni...Il denon 4500 non è certificato thx quindi le Klipsch rp-402s non vanno bene?
Il denon 4500 non è certificato thx quindi le Klipsch rp-402s non vanno bene?
fregatene della certificazione THX
i sinto ht attuali, rispetto a quelli di qualche anno fà, rendono meglio a 360 gradi
fregatene della certificazione THX quella conta un po sui finali e sulle casse, ormai poi THX è passata in mano ai cinesi, se già valeva poco prima sugli AVR figurati ora![]()
![]()
![]()