Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per migliorare dovresti puntare sulla serie 60xx.
si, ma anche una serie precedente 6400 o 6300, perché no?
Il punto è che l'attuale serie 40xx non è migliore del tuo 28xx, tranne che per le moderne codifiche atmos.
io ho ordinato il 4500 e mi arriva la prossima settimana, anch'io possiedo attualmente il 2809, il cambio l'ho fatto per le nuove codifiche e perchè il 2809 come multimedialità non aveva niente. Appena avrò modo di provarlo dopo aver installato tutto al meglio e fatto un minimo di rodaggio magari posto qualche impressione sulle differenze se può in..........[CUT]
Prime impressioni a caldo, l'ho installato da un paio di giorni quindi devo ancora approfondire parecchie cose..
Dimensioni identiche solo leggermente meno profondo il 4500, preferivo il movimento delle manopole del 2809 più preciso e fluido, le nuove sono in po'più gommose come fluidità e si rischia, nella selezione delle sorgenti di saltare quel..........[CUT]
Grazie, quindi ne vale la pena fare il passo 2809-4500 nell ht?
Mah anch'io non correrei dietro alle certificazioni...Il denon 4500 non è certificato thx quindi le Klipsch rp-402s non vanno bene?
Il denon 4500 non è certificato thx quindi le Klipsch rp-402s non vanno bene?
fregatene della certificazione THX
i sinto ht attuali, rispetto a quelli di qualche anno fà, rendono meglio a 360 gradi
fregatene della certificazione THX quella conta un po sui finali e sulle casse, ormai poi THX è passata in mano ai cinesi, se già valeva poco prima sugli AVR figurati ora![]()
![]()
![]()