Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@movieman purtroppo sulle casse "da studio" non sono in grado di rispondere, io ho casse hi-fi (ho stornato una coppia di psb imagine mini dall' impianto principale) un DAC della fascia 150 euro (Ifi Zen Dac, ma l' ho preso solo perché trovato usato a buon prezzo, importante qui l'uscita cuffia) ed un "mattoncino" cinese (Aiyima..........[CUT]
Sono confuso, forse c'é qualcosa che mi sfugge.
Lo Klipsch R-41M mi risultano essere casse passive, ottima scelta se il peculiare suono klipsch piace.
Necessita quindi un amplificatore ma...
...non mi risulta un Rode A1, esiste un Rode AI-1 ma sembrerebbe una interfaccia per immettere nel PC l' audio di un microfono quindi un ADC, non un ampli + D..........[CUT]
In realtà le attive hanno un codice molto simile, Klipsch R-41PM e costano intorno a 400 (vedi trovaprezzi).
Hanno già l'ingresso USB (vedi manuale pg 4).
Per uso Hi-Fi userei il DAC integrato nelle casse (anche se ne ignoro le caratteristiche..........[CUT]
Queste Klipsch si collegano ad una porta USB come del resto anche i DAC per PC:
https://www.manualeduso.it/klipsch/r-41pm/manuale?p=8
osserva che nella nota elenca PC / MAC PC / MAC suppongo che "PC" per antonomasia sia wiundows e che a questo punto mancherebbe linux...
(la scheda audio interna va assolutamente bypassata, in..........[CUT]
Non funziona così, le casse andrebbero scelte per come suonano, il resto (prezzo compreso, sempre che questo rientri nel budget) viene dopo.