Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@movieman purtroppo sulle casse "da studio" non sono in grado di rispondere, io ho casse hi-fi (ho stornato una coppia di psb imagine mini dall' impianto principale) un DAC della fascia 150 euro (Ifi Zen Dac, ma l' ho preso solo perché trovato usato a buon prezzo, importante qui l'uscita cuffia) ed un "mattoncino" cinese (Aiyima..........[CUT]
Sono confuso, forse c'é qualcosa che mi sfugge.
Lo Klipsch R-41M mi risultano essere casse passive, ottima scelta se il peculiare suono klipsch piace.
Necessita quindi un amplificatore ma...
...non mi risulta un Rode A1, esiste un Rode AI-1 ma sembrerebbe una interfaccia per immettere nel PC l' audio di un microfono quindi un ADC, non un ampli + D..........[CUT]
In realtà le attive hanno un codice molto simile, Klipsch R-41PM e costano intorno a 400 (vedi trovaprezzi).
Hanno già l'ingresso USB (vedi manuale pg 4).
Per uso Hi-Fi userei il DAC integrato nelle casse (anche se ne ignoro le caratteristiche..........[CUT]
Queste Klipsch si collegano ad una porta USB come del resto anche i DAC per PC:
https://www.manualeduso.it/klipsch/r-41pm/manuale?p=8
osserva che nella nota elenca PC / MAC PC / MAC suppongo che "PC" per antonomasia sia wiundows e che a questo punto mancherebbe linux...
(la scheda audio interna va assolutamente bypassata, in..........[CUT]
Non funziona così, le casse andrebbero scelte per come suonano, il resto (prezzo compreso, sempre che questo rientri nel budget) viene dopo.