Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Do un'aggiornatina alla mia valutazione dopo 1 mese di utilizzo del 60cx750
Premetto che ho usato tutte le sorgenti e modalità possibili! blu ray 2D/3D, dtt sd/hd, Satellitare in 4k, utilizzo mac con video 4k con bit rate a 50mbps, console con Xbox One.
Devo dire che, a parte i problemi conosciuti che sono la leggerissima vignettatura e il VB..........[CUT]
Do un'aggiornatina alla mia valutazione dopo 1 mese di utilizzo del 60cx750
Premetto che ho usato tutte le sorgenti e modalità possibili! blu ray 2D/3D, dtt sd/hd, Satellitare in 4k, utilizzo mac con video 4k con bit rate a 50mbps, console con Xbox One.
Devo dire che, a parte i problemi conosciuti che sono la leggerissima vignettatura e il VB..........[CUT]
Hai provato a visionare partite con sky HD? Come ti sembra?
lascia perdere questa TV per il calcio, almeno nel taglio da 60", va a fortuna con il pannello (io continuo a insistere, e da domani lo farò anche formalmente con Panasonic Italia che con la demo del Barcellona in 4k in negozio non ho visto problemi e quindi non capisco perchè il mio li debba avere) ma il VB è fastidioso principalmente proprio..........[CUT]
anche io dopo circa un mese di utilizzo sono arrivato alle tue stesse conclusioni, sicuramente i due talloni di Achille sono VB e vignettatura.
Sopratutto il primo continua a infastidirmi molto, il fenomeno non è sempre visibile ovviamente, ma una volta che sai che c'è lo noti e non manca mai di farmi arrabbiare un pochino; l'altra sera su alcune p..........[CUT]
probabilmente anche te hai qualcosa collegato al ht che non supporta il cec....
lascia perdere questa TV per il calcio, almeno nel taglio da 60", va a fortuna con il pannello (io continuo a insistere, e da domani lo farò anche formalmente con Panasonic Italia che con la demo del Barcellona in 4k in negozio non ho visto problemi e quindi non capisco perchè il mio li debba avere) ma il VB è fastidioso principalmente proprio..........[CUT]
come andata la prova con i tuoi amici???