Ma non intendevo il natural motion, ma quella funzione del CLearLCD che aumenta la definizione video. Prova ad attivarla vedi un pò se apporta migliorie, con il 7606 funziona! Mi pare sia il Perfect pixel o una cosa del genere
sì sì, anche io stavo parlando del ClearLCD, l'ho provato ma ripeto, solitamente lo tengo spento se non per vedere partite di calcio o altri eventi sportivi.. Forse nel 7606 di tuo suocero l'effetto risulta più evidente, quindi lascialo pure acceso, nel mio che è un 8606 le immagini in ogni situazione le trovo già ottime anche senza questo filtro il cui effetto in normali trasmissioni HD o SD è minimo e personalmente ne faccio a meno per non caricare di lavoro il processore della TV.
L'unico filtro il cui effetto è davvero incredibile e che uso quando guardo film in blu-ray o eventi sportivi è il Perfect Natural Motion, che come ho detto rende i movimenti fluidi e naturali.
Il Perfect Pixel HD non è un filtro in particolare ma il nome dell'insieme di tutti i filtri, quelli che ho elencato sopra quando ho indicato le impostazioni..