Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vorrei dotarmi di uno streamer che supporti il formato LDAC che ritengo essere quello più prestante, volendo spendere però intorno a 150€. Penso che l'apparecchio più valido sia quello nel titolo. Qualcuno che ce l'ha può darmi la sua opinione? Valide alternative?
Grazie.
Implicitamente sostieni che la scelta va fatta in base alla timbrica del DAC, anche io "per intuizione" sarei d' accordo ma è veramente così, cioè che tutto ciò che sta tra l'antennina BT e l'ingresso del DAC è fungibile, che da quel punto di vista uno vale l'altro?
(chiarisco che il mio interesse per il tema è teorico, avrei anche un..........[CUT]
Assolutamente no, le aziende cinesi hanno tanti DAC in catalogo, di prezzo simile ma suono diverso. Perché? Semplice: vogliono accontentare (quasi) tutti (il quasi tra parentesi significa che, se vuoi un suono "analogico", con SMSL devi sborsare oltre 3mila biglietti, che è il prezzo del nuovo loro DAC R2R. Mentre con Topping, al momento, nulla. Le altre nmila aziende manco le cito, ricordale tutte è impossibile).da quel punto di vista uno vale l'altro?
...per me sarebbe più utile sapere come lo giudichi
La trasmissione cablata...
Tranquillo, la differenza (almeno con gli streamer da me provati) la conosco.Usare il telefonino come streamer rispetto all' uso di uno streamer "da tavolo" comandato con un telefonino non dà maggiore libertà di movimento all' utente, sono due scenari - dal punto di vista dell' utilizzatore inconsapevole - così simili che si trova difficoltà a spiegarne la differenza.
Tranquillo, la differenza (almeno con gli streamer da me provati) la conosco...
Maddai, non mi aveva dato l'impressione di essere una cinesata come tante (se non peggio).
Su amazon (marketplace) in questo momento c'é al solito prezzo.
A livello di materiali e costruzione dovrebbe essere, componenti interni a parte, simile se non uguale allo Zen Dac.Maddai, non mi aveva dato l'impressione di essere una cinesata come tante (se non peggio).