Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ragazzi ma il 490 sony legge i file mkv?????
non lo so...l'S790 li legge perfettamente
non proprio vero.....
Si parlava nelle pagine precedenti, che non tutti i formati .mkv vengono letti...
Cosa significa?
Recensione dei br- 750 di thegladiator......
Grazie Macho.
I 750 me li stanno sostituendo (se saranno ancora difettosi me li rimborsano..), vi saprò dire appena arrivano...
Be allora sono stato fortunato 2 su 2 buoni, comunque in bocca al lupo. CiaoGrazie a Mauro e Macho... ma ho la pessima sensazione che arriveranno difettosi nuovamente, la probabilità è tutt'altro che trascurabile e non è questione di "sfiga", è che di difettosi pare ce ne siano in giro parecchi.... anche all'altro utente qui è capitata la stessa cosa.... :muro:
Comunque, se così sarà, passo agli Xpand 104 (brutt..........[CUT]
ciao wi da quello che ho potuto capire su internet non ha la conversione 4k ed è un pelo inferiore come resa video rispetto al 790,comunque è un buonimpiantoCiao a tutti, sul sito sony ho visto l'impianto 5.1 con lettore Bluray BDV-N890W, esteticamente bellissimo, richiama un pò le forme della ps3, ho visto le caratteristiche tecniche, legge anche gli mkv, sapete dirmi se ha la funzione Conversione Digital Cinema 4K, e le differenze dal bdp-s790?