Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bjt dove si acquistano? grazie.
grazie tante bjt.. per chi si trova bene con la misura dei br250 con gli xpand equivale ad una M o L?
ciao a tutti.
domani mi arriva il lettore bluray3d .
per vedere il 3D sul nostro sony devo perforza avere un cavo 1.4 ?
No può essere anche 1.3 l'importante è che sia High speed e di qualità! Ti consiglio vivamente i cavi G&BL Legend o Ultimate
ciao Bjt a parte una migliore schermatura e che supportano il 4K nessunoChe hanno quei cavi digitali di così speciale ?
Tra il mio pc e tv, ho un cavo da 5m di accettabile qualità in HDMI e vedo perfettamente nitido. Anzi tra le altre cose, ti dirò che dal Tv esco poi in ottico al DAC, e l'audio é ottimo...
Non comprendo il valore aggiunto di G&BL.... perché un dato digitale é bit, il correttore di errori incid..........[CUT]
Posso sorridere ?ciao Bjt a parte una migliore schermatura e che supportano il 4K nessuno
ciao Bjt a parte una migliore schermatura e che supportano il 4K nessuno
mangozz quelli in titanio dovrebbero smontarsi e si applicano sopra gli occhiali. Se cmq li hai difettati cambiali!
Mi state facendo desistere da questi 750...A parte che cmq io mi trovo molto bene con i 250...se proprio dovrò comprarne altri prenderò questi Xpand...ma esteticamente li trovo orrendi :\