fedetad
New member
Tre commenti:Barbamath ha detto:Domani (anzi oggi) si parte !!!!!!
1) BUON VIAGGIO!
2) 'stardo
3) spero tu non debba utilizzare la polizza, ma nel caso di perdita bagaglio o roba così... almeno paga la concorrenza!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tre commenti:Barbamath ha detto:Domani (anzi oggi) si parte !!!!!!
Barbamath ha detto:Eccoci arrivati in USA !!!
Il viaggio e' andato bene.
Vi terro' informati.
Barbamath.
Intendevi quello che ho tolto?GIANGI67 ha detto:ti consiglierei di editare.
azzarola, sono arrivato tardi.GIANGI67 ha detto:...ti consiglierei di editare,temo che questo post non piacera' ai mod.
In effetti in teoria non è male. Nella pratica qui stiamo parlando di coperture a volte semplici, a volte onerose (per la compagnia), a volte complicate (da gestire).Zaphod Beeblebrox ha detto:
Barbamath ha detto:andare a vedere una partita di baseball (i Mets, visto che mio zio tifa per loro).
Saluti,
Barbamath.
Barbamath ha detto:di sera (Harlem
In ordine sparso e secondo le mie personali sensazioni al momento nella mia due giorni newyorkese nel 2003...Barbamath ha detto:se qualcuno ha qualche visita da suggerire e' ben accetto.