fedetad
New member
Tre commenti:Barbamath ha detto:Domani (anzi oggi) si parte !!!!!!
1) BUON VIAGGIO!
2) 'stardo
3) spero tu non debba utilizzare la polizza, ma nel caso di perdita bagaglio o roba così... almeno paga la concorrenza!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Tre commenti:Barbamath ha detto:Domani (anzi oggi) si parte !!!!!!
Barbamath ha detto:Eccoci arrivati in USA !!!
Il viaggio e' andato bene.
Vi terro' informati.
Barbamath.
Intendevi quello che ho tolto?GIANGI67 ha detto:ti consiglierei di editare.
azzarola, sono arrivato tardi.GIANGI67 ha detto:...ti consiglierei di editare,temo che questo post non piacera' ai mod.
In effetti in teoria non è male. Nella pratica qui stiamo parlando di coperture a volte semplici, a volte onerose (per la compagnia), a volte complicate (da gestire).Zaphod Beeblebrox ha detto:
Barbamath ha detto:andare a vedere una partita di baseball (i Mets, visto che mio zio tifa per loro).
Saluti,
Barbamath.
Barbamath ha detto:di sera (Harlem
In ordine sparso e secondo le mie personali sensazioni al momento nella mia due giorni newyorkese nel 2003...Barbamath ha detto:se qualcuno ha qualche visita da suggerire e' ben accetto.