Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se l’idea è anche quella di gestire il video in 4K oltre all’audio Wireless ...direi di sì. Già da qualche generazione i DAC sono migliori...
e nel modello 3080 in particolare anche il DSP è migliorato
Buonasera a tutti!!! Mi sa che ho sbagliato a scrivere il mio quesito nella discussione, dovevo scriverlo qui! Scusatemi. Ormai è arrivato il momento di sostituire il mio onkyo tx-nr 3009 per adeguarmi ai nuovi formati audio e video!! Ho un sistema tutto klipsch : rf7 mk2 pilotate da un finale rotel, centrale rc64, surround rp 502 s, surround ba..........[CUT]
ammazza, klipsch più onkyo più rotel...io ammorbidirei il tutto andando di Marantz, anche il 7012
Grazie per le dritte!!! Valuterò i tuoi consigli!per ammorbidire l'accoppiata klipsch + rotel ci vuole un pesante trattamento, non basta un sinto diverso, vai tranquillo…
tra 7012 e 7013 cambieranno fesserie accessorie per nulla legate alla sezione pre o finale...guarda le differenze tra 7011 e 7012...ormai buttano fuori modelli nuovi che di nuovo di sostanziale non hanno niente
Io ce l'ho da quasi un anno nella catena in firma.Leggevo recensioni positive sul Sony Str-dn1080. Qualcuno ha avuto modo di ascoltarlo?
Grazie
Il marantz ha una calibrazione infinitamente meglio di quella di onkyo che a mio avviso vale la differenza di potenza e anche di piùBuongiorno a tutti!! Ripropongo il mio dubbio su onkyo rz 1100 Vs Marantz 7012. Ho controllato proprio ora che l onkyo ha una potenza di 140 w a canale contro i 125 del marantz. Io sarei propenso per il marantz, ma questa differenza può influire sulla resa finale, visto anche il mio impianto su indicato? E soprattutto ho un ambiente di circa 40 mq...........[CUT]