Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se l’idea è anche quella di gestire il video in 4K oltre all’audio Wireless ...direi di sì. Già da qualche generazione i DAC sono migliori...
e nel modello 3080 in particolare anche il DSP è migliorato
Buonasera a tutti!!! Mi sa che ho sbagliato a scrivere il mio quesito nella discussione, dovevo scriverlo qui! Scusatemi. Ormai è arrivato il momento di sostituire il mio onkyo tx-nr 3009 per adeguarmi ai nuovi formati audio e video!! Ho un sistema tutto klipsch : rf7 mk2 pilotate da un finale rotel, centrale rc64, surround rp 502 s, surround ba..........[CUT]
ammazza, klipsch più onkyo più rotel...io ammorbidirei il tutto andando di Marantz, anche il 7012
Grazie per le dritte!!! Valuterò i tuoi consigli!per ammorbidire l'accoppiata klipsch + rotel ci vuole un pesante trattamento, non basta un sinto diverso, vai tranquillo…
tra 7012 e 7013 cambieranno fesserie accessorie per nulla legate alla sezione pre o finale...guarda le differenze tra 7011 e 7012...ormai buttano fuori modelli nuovi che di nuovo di sostanziale non hanno niente
Io ce l'ho da quasi un anno nella catena in firma.Leggevo recensioni positive sul Sony Str-dn1080. Qualcuno ha avuto modo di ascoltarlo?
Grazie
Il marantz ha una calibrazione infinitamente meglio di quella di onkyo che a mio avviso vale la differenza di potenza e anche di piùBuongiorno a tutti!! Ripropongo il mio dubbio su onkyo rz 1100 Vs Marantz 7012. Ho controllato proprio ora che l onkyo ha una potenza di 140 w a canale contro i 125 del marantz. Io sarei propenso per il marantz, ma questa differenza può influire sulla resa finale, visto anche il mio impianto su indicato? E soprattutto ho un ambiente di circa 40 mq...........[CUT]