Buongiorno, dopo aver letto circa 800 pagine di discussioni, ritengo di dovervi chiedere un consiglio. Premetto che ho una stanza di 43 mq adibita a cucina sala ht ed ovviamente per motivi di convivenza non la posso trattare adeguatamente. ho acquistato in un lungo lasso di tempo due klipsch rf82mk2 come frontali, due rf52mk2 dome surround e come centrale un rc64, sono in attesa di trovare un velodyne dd o un sunfire hrs12 a prezzi umani(ovviamente usato).. ora nasce il grande dubbio... per un utilizzo 95% ht e volendo rimanere in casa marantz per motivi affettivi cosa mi consigliate come sistema di amplificazione?
Sr6012..troppo piccolo?
Sr7012..forse giusto?
sr8012..vendo un rene e lo prendo?
altre opzioni ovvero due ampli separati per i vari canali?
Ps: installo anche 4 casse atmos a sofitto, attualmente è già tutto predisposto ma non trovo le casse adeguate avendo una profondità massima di 10 cm disponibile nel cartongesso..
riepilogando: sistema ht 5.1.4 con casse klipsch come in descrizione, in stanza da 43 mq non adeguatamente trattata( cmq ho muri da 60 cm in sasso) e budget che si aggira indicativamente sui 1000( ovviamente valuto usati...)ma se ne vale la pena sforo di un po.
Grazie a tutti per eventuali consigli e delucidazioni( è il mio primo impianto ht e la mia esperienza e pari a 0)