@ Dademorrison
Mi sembra che ci siano stati un paio di interventi, anche discretamente articolati alle tue domande.
Che "chiara risposta" vorresti mai? Magari non c'è nessuno che ha la tua accoppiata pertanto i pareri saranno sempre personali, se, invece, vuoi pareri circa i singoli componenti credo che in oltre 6000 interventi si sarà certamente parlato di questo o quel modello, per non parlare delle discussioni dedicate appositamente ai singoli prodotti.
Cosa vorresti, una risposta del tipo "Il modello XY va benissimo con i diffusori ZZ, escludi invece il modello AB a meno che tu non abbia anche la seguente configurazione...."?
Non credo che l'avrai mai, ognuno ti risponderà in base alle proprie esperienze e gusti personali.
A me, ad esempio, Yamaha non piace, ma credo che sia una risposta che non ti soddisferà.
Ultima cosa, questo è un Forum, non un call center, i partecipanti sono liberi di rispondere o meno, la cosa dipende da vari fattori, in ogni caso non si devono sollecitare le risposte, nessuno è obbligato a darle, anche se sono sicuro che nel forum si sia già risposto a domande come le tue, basta avere voglia di leggere e fare qualche ricerca.