ivanedixie
Active member
Jamo /denon o onkyo vanno più che bene. .....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Beh certo, chi ha poca esperienza non può che sostenere questa opinione...Naaa sono tutte dicerie,
L'RZ-900 non scala il segnale video (nemmeno a 1080p) permettendo il solo passthrough.
Tutti gli sforzi sono giustamente stati indirizzati verso la parte audio, senza considerare che si tratta ormai di funzioni implementate con buoni risultati in quasi ogni device video moderno (vpr/tv/sorgenti).
Ho capito. Quindi non dovendo fare concerti a casa mia, avendo anche bisogno di un ampli che mi gestisce come si deve tutte le codifiche attuali e di poter usare delle future cuffie di qualità da usare in ogni ambito (gaming, musica e quant'altro) cosa mi consigliereste?hanno fatto un sintoampli come dice ultraviolet votato all'audio e con minor fronzoli
Allora diciamo che come budget non ho limiti in sè, almeno sull'amplificatore al momento. Però volevo capire se questo è un amplificatore adatto inizialmente per un uso con un buon paio di cuffie come per esempio delle Audio Technica Pro ATH-M50X o le ATH-MSR7, poichè non posso installare dei diffusori per motivi di spazio.L'RZ-900 è sicuramente ottimo ma poi, come sempre, dipende dal budget e dalle nostre esigenze (inclusi l'ambiente e le sinergie con i diffusori)