• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

comunque sia è giustificata una spesa superiore di 220 euro circa?calcolando che devo pilotare un kit jamo serie 628. Non vorrei esagerare..
 
Salve ragazzi compreresti un sintoamplificatore su ebay negozio peter tyson (regno unito)? Qualcuno ha già qualche esperienza ? Nella fattispecie trattasi di Marantz sr 5009 al prezzo di 560 euro.
 
una curiosità...ma le jamo 628 sopporterebbero la spinta di un denon avr x 4100?non vorrei sbagliare nel fare a cambio col marantz
 
Salve ragazzi compreresti un sintoamplificatore su ebay negozio peter tyson (regno unito)? Qualcuno ha già qualche esperienza ? Nella fattispecie trattasi di Marantz sr 5009 al prezzo di 560 euro.

Ragazzi ho bisogno di realizzare, datemi un celere consiglio. Vi ringrazio anticipatamente
 
Salve ragazzi compreresti un sintoamplificatore su ebay negozio peter tyson (regno unito)? Qualcuno ha già qualche esperienza ? Nella fattispecie trattasi di Marantz sr 5009 al prezzo di 560 euro.

Ragazzi ho bisogno di realizzare, datemi un celere consiglio. Vi ringrazio anticipatamente
Con le spese di spedizione arrivi a 400€
 
Ma comunque potrei farne almeno l'importante che sia un buon prodotto è che sia un 3 d 4 k visto il TV in firma , per dumispeed dove hai visto il 6008 a quel prezzo?
 
Non ho mai comprato da redcon , comunque sul 6008 ci sarebbe da fare un pensierino, ero intenzionato a prendere il 5009 su ebay per ero troppo perplesso nel comprare un prodotto dal Regno Unito , mi avete quasi convinto,
ma con i diffusori in firma lo vedreste bene il 6008?
 
quasi tutto il forum ha almeno comprato una volta dal peperoncino ed è affidabile, sulle jamo tutti acquistiamo da li ;) se hai un denon il 6008 andrà solo che meglio
 
Il denon lo restituito indietro dopo circa tre mesi lo avevo comprato da amazon , mi hanno restituito l'intero somma , sito molto serio,
 
Grazie mille, domani vediamo di poter fare l'acquisto ci aggiorniamo a dopo , spero di fare la scelta migliore il mio uso e 95% ht
 
Magari dirò una fesseria , esiste un dispositivo opzionale tipo antennino da inserire nellingresso ethernet del sintoamplificatore per portare la rete in Wi-Fi ?
 
Ragazzi scusatemi ma prima di procedere all'acquisto dell'onkyo 535 da abbinare ai diffusori m1 della b&w ho bisogno di sapere se potrei avere problemi di scarsa areazione. Il vano dove andrabbe é libero ed aperto sia anteriormente che posteriormente senza ostruzioni. In altezza peró ho 18 cm e l'onkyo 535 é alto 15. Sono sufficenti 3 cm in altezza o devo dirottare su harman kardon 171?
Scalda tanto questo onkyo?
 
Top