Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
insomma qualcosa di più potente dello yamaha che ho ora.130-150w in che senso...?? ?? ??
reali su 5 canali...?mmh forse (forse) con un finale separato (e anche buono)
reali su 2 canali...? mmmhh allora qualche top di gamma forse forse ci arriva (denon 5200, 4520, onkyo 5010)
ma di sicuro non stai entro il budget..
Ma in merito al mio lungo e noioso post, non ho raccolto commenti...
http://www.avmagazine.it/forum/8-am...-sintoamplificatori-mch?p=4366415#post4366415
ma xè in quella fascia di prezzo i prodotti sono bene o male tutto equivalenti...cambia solo la timbrica che va valutata in base ai tuoi gusti e ai diffusori..
soldi buttati via...
piuttosto cerca un sinto usato sui 150/200 euro e abbinagli due diffusori anche da poco, che in futuro potrai spostare a surround
Penso innanzi tutto che sia una domanda postata nella sezione sbagliata, questa è dedicata ai consigli per gli acquisti dei SINTO/AMPLI MCH e NON dei sistemi...edita il post e apri piuttosto una discussione dedicata.Ciao a tutti,
riguardo l'acquisto di un all in one ampli più diffusori cosa ne pensate delle seguenti opzioni?
HARMAN-KARDON MoviePack HD
Pioneer HTP-072
Yamaha YHT-1810
Grazie mille!![]()
Penso innanzi tutto che sia una domanda postata nella sezione sbagliata, questa è dedicata ai consigli per gli acquisti dei SINTO/AMPLI MCH e NON dei sistemi...edita il post e apri piuttosto una discussione dedicata.