Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
insomma qualcosa di più potente dello yamaha che ho ora.130-150w in che senso...?? ?? ??
reali su 5 canali...?mmh forse (forse) con un finale separato (e anche buono)
reali su 2 canali...? mmmhh allora qualche top di gamma forse forse ci arriva (denon 5200, 4520, onkyo 5010)
ma di sicuro non stai entro il budget..
Ma in merito al mio lungo e noioso post, non ho raccolto commenti...
http://www.avmagazine.it/forum/8-am...-sintoamplificatori-mch?p=4366415#post4366415
ma xè in quella fascia di prezzo i prodotti sono bene o male tutto equivalenti...cambia solo la timbrica che va valutata in base ai tuoi gusti e ai diffusori..
soldi buttati via...
piuttosto cerca un sinto usato sui 150/200 euro e abbinagli due diffusori anche da poco, che in futuro potrai spostare a surround
Penso innanzi tutto che sia una domanda postata nella sezione sbagliata, questa è dedicata ai consigli per gli acquisti dei SINTO/AMPLI MCH e NON dei sistemi...edita il post e apri piuttosto una discussione dedicata.Ciao a tutti,
riguardo l'acquisto di un all in one ampli più diffusori cosa ne pensate delle seguenti opzioni?
HARMAN-KARDON MoviePack HD
Pioneer HTP-072
Yamaha YHT-1810
Grazie mille!![]()
Penso innanzi tutto che sia una domanda postata nella sezione sbagliata, questa è dedicata ai consigli per gli acquisti dei SINTO/AMPLI MCH e NON dei sistemi...edita il post e apri piuttosto una discussione dedicata.